La macchina del fango di Hollywood: come Blake Lively è diventata una delle celebrità più odiate

La macchina del fango di Hollywood: come Blake Lively è diventata una delle celebrità più odiate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da icona amata a bersaglio di odio: le accuse dell'attrice contro Justin Baldoni e il produttore di It Ends With Us, svelano il lato oscuro dello showbiz. Tra abusi di potere e manipolazione mediatica. Fino all'estate scorsa, Blake Lively era una delle attrici più amate di Hollywood. Con la sua bellezza stratosferica, il suo carisma, il suo stile glam e il suo status di "mamma rock" al fianco di Ryan Reynolds, sembrava essere l'incarnazione stessa della perfezione. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non accenna a placarsi il caso che ha coinvolto Blake Lively e Justin Baldoni, dopo che l’attrice ed ex stella di Gossip Girl ha accusato il regista e suo co-protagonista in It Ends with Us per molestie sessuali e campagna diffamatoria. (Lettera43)

Amber Heard commenta il caso Blake Lively e Justin Baldoni, che ha assunto la stessa compagnia PR di Johnny Depp L’attrice Amber Heard ha commentato il caso che vede Blake Lively contro Justin Baldoni, tracciando dei paralleli su come i social media l’avrebbero condannata e distrutta durante i suoi procedimenti legali contro l’ex marito Johnny Depp. (Orgoglionerd)

Jenny Slate esprime il suo pieno sostegno a Blake Lively, dopo le accuse di molestie sessuali e ritorsioni nei confronti di Justin Baldoni. (Movieplayer)

Blake Lively denuncia Justin Baldoni per molestie sessuali sul set del film “It ends with us” e accusa: “Ha ingaggiato una pr per distruggere la mia reputazione”

Con queste parole anche l'attrice Amber Heard ha mostrato in diretta alla Nbc News il suo sostegno nei confronti della collega Blake Lively dopo la denuncia per molestie sessuali nei confronti dell'attore e regista Justin Baldoni (Corriere della Sera)

L'attore di It Ends With Us Brandon Sklenar si è schierato con la sua sua co-protagonista Blake Lively. Nei giorni scorsi, l'attrice ha accusato Justin Baldoni di molestie sessuali e di una campagna diffamatoria ai suoi danni. (Sky Tg24 )

La denuncia contro Justin Baldoni, il co-protagonista (e co-produttore) del suo ultimo film, “Siamo Noi a Dire Basta”, oggi ha raccolto anche il sostegno e la solidarietà di attrici come Alexis Bielle, America Ferrera e Amber Tamblyn (Il Fatto Quotidiano)