Orsato: "Mi dissero che se un arbitro guarda il terzo anello di San Siro se la fa addosso. È vero"

Orsato: Mi dissero che se un arbitro guarda il terzo anello di San Siro se la fa addosso. È vero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"La mia prima gara a Milano è stata Milan-Siena e il primo ammonito fu Paolo Maldini. Dopo l'ammonizione il capitano del Siena mi disse: 'Che coraggio venire a Milano e ammonire Maldini' - ha ricordato Orsato -. Gli risposi: 'Non è coraggio, faccio l'arbitro'". Questo è il ricordo dell'ex arbitro internazionale Daniele Orsato nel corso del suo intervento al Festival dello Sport di Trento. Orsato svela poi un aneddoto: "Mi dissero di non guardare il terzo anello di San Siro perché 'se lo guardi te la fai addosso'. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

"La mia prima gara a Milano è stata Milan-Siena e il primo ammonito fu Maldini. Il 6 luglio ha arbitrato Inghilterra-Svizzera, quarto di finale del campionato europeo, chiudendo la carriera: 290 partite in Serie A e miglior arbitro del mondo nel 2020. (Sport Mediaset)

“Il campo mi manca tanto, mi mancano i miei compagni della mia squadra, mi mancano i raduni e stare coi colleghi e dare consigli anche perché ho qualche capello bianco. (Terzo Tempo Napoli)

Mi mancano i miei compagni di squadra: non solo i miei assistenti ma mi manca la CAN, il mio gruppo. Arrivato alla fine mi piaceva tanto farlo. (GianlucaDiMarzio.com)

L'ex arbitro Orsato: "Se guardi il terzo anello di San Siro te la fai addosso"

"Il campo mi manca - ha raccontato durante il suo intervento al Festival dello Sport a Trento - Mi mancano i miei compagni di squadra: non solo i miei assistenti ma mi manca la CAN, il mio gruppo. (Firenze Viola)

"Il campo mi manca tanto, mi mancano i miei compagni della mia squadra, mi mancano i raduni e stare coi colleghi e dare consigli anche perché ho qualche capello bianco. La designazione è il momento che mi manca di più, scoprivi dove andavi ad arbitrare. (CalcioNapoli1926.it)

Nelle sue parole c'è un po' di nostalgia: "Il campo mi manca tanto, mi mancano i compagni della mia squadra, mi mancano i raduni e stare coi colleghi e dare consigli, anche perché ho qualche capello bianco. (Eurosport IT)