Altobelli: «Dzeko bravo a fare tutto! Altri due inseriti bene nell’Inter»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Dzeko è uno dei grandi protagonisti di Viktoria Plzen-Inter, avendo segnato lo 0-1 e fornito a Dumfries l’assist del raddoppio.

Lo fa molto bene.

Robin Gosens e Francesco Acerbi si sono inseriti molto bene»

Il primo movimento è quello di allargarsi, poi va incontro così salta di più e indirizza la palla.

VITTORIA CHE SERVE – Alessandro Altobelli fa un paragone fra se stesso e l’uomo decisivo di Viktoria Plzen-Inter: «Edin Dzeko è il classico attaccante bravo a fare tutto, io non ero così e avevo qualche limite. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Inter 0-2: la cronaca (Fantacalcio ®)

Nel secondo tempo i padroni di casa rimangono in 10 per un brutto fallo di Bucha su Barella, sanzionato inizialmente col giallo prima che il VAR richiami l’arbitro per tramutare il cartellino in rosso. (MilanoToday.it)

Oggi regolarmente sul campo di allenamento in vista della trasferta contro l’Udinese, domenica alle 12.30. Soltanto una botta per lui, che dopo aver ripreso a giocare dopo il fallo subito, ha lasciato spazio a Roberto Gagliardini. (Inter-News)

Viktoria Plzen-Inter ha avuto Scharer come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la seconda giornata del Gruppo C di Champions League 2022-2023 e finito 0-2. MOVIOLA VIKTORIA PLZEN-INTER, SECONDO TEMPO – All’ora di gioco brutto intervento di Pavel Bucha su Nicolò Barella, che resta a terra molto dolorante. (Inter-News)

Alla fine del primo tempo eravamo sotto di tre gol, poi è stato difficile recuperare. Ci è mancata ferocia in difesa, in generale non siamo soddisfatti di come abbiamo difeso (Fcinternews.it)

Denzel Dumfries ha deciso di caricarsi l’Inter sulle spalle. Di seguito il video con le dichiarazioni di Dumfries ai microfoni di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, per visualizzarlo senza errori vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News. (Inter-News)