Bentley Continental GT Speed: tutto sulla nuova GT ibrida

Bentley Continental GT Speed: tutto sulla nuova GT ibrida
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SicurAUTO.it ECONOMIA

La quarta generazione di Bentley Continental GT Speed è finalmente realtà. La vettura del prestigioso marchio di origine britannica scalda il cuore degli appassionati, poiché oltre all’esclusività offre un primato, che è quello di modello più potente di sempre all’interno della lunga storia di Bentley. Per ammirarla dal vivo, i fans potranno recarsi al Concorso di Eleganza di Tegernsee, in Germania, nel weekend del 26/27 luglio. (SicurAUTO.it)

Su altre testate

Alla scoperta della Bentley Continental GT Speed La nuova Bentley Continental GT Speed si presenta con un design rinnovati dei gruppi ottici anteriori che, abbandonando il look a doppio fanale, richiamano lo sguardo di una tigre. (ClubAlfa.it)

Bentley ha annunciato che la berlina di lusso Flying Spur, considerata la Grand Tourer a quattro porte per eccellenza, sarà dotata di un nuovo gruppo propulsore Ultra Performance Hybrid. Questa nuova motorizzazione erogherà una potenza di 782 CV. (HDmotori)

Trattasi del medesimo propulsore presentato di recente sulla nuova Continental GT Speed. La coppia monstre avrà quattro cifre, 1.000 Nm, mentre l’autonomia in modalità 100% elettrica sarà superiore ai 70 km, con le emissioni di CO2 che dovrebbero non oltrepassare i 40 g/km. (La Gazzetta dello Sport)

Bentley Flying Spur, oltre il confine del lusso con la PHEV da 782 cv

Spinta dal nuovo gruppo propulsore denominato Ultra Performance Hybrid da 782 CV e 1.000 Nm di coppia, la Grand Tourer di Bentley, è in grado di percorrere fino a 81 km in modalità elettrica. (HDmotori)

All'interno, l'abitacolo a quattro posti offre la tecnologia dei sedili wellness, una nuova ionizzazione dell'aria e rivestimenti in pelle tridimensionali e testurizzati, oltre a una trapuntatura rivista e a una nuova finitura cromata scura. (Automobilismo.it)

Il design cita fedelmente quello classico del Costruttore, con i grandi fari anteriori sdoppiati, la B con le ali sul cofano e la calandra imponente. Il primo teaser ufficiale della nuova generazione anticipa il frontale del modello, fedele agli stilemi introdotti dalla quarta serie della nuova Continental GT. (Auto.it)