La Gazzetta dello Sport apre sul mercato della Juve: "Soulé va, ora tre colpi"

La Gazzetta dello Sport apre sul mercato della Juve: "Soulé va, ora tre colpi" La cessione di Soulé può portare tre nuovi innesti alla Juventus. Questo quanto anticipa oggi La Gazzetta dello Sport in uno dei suoi titoli principali nella prima pagina di oggi: "Soulé va, ora tre colpi. Il Leicester offre 30 milioni per l'argentino: assalto a Sancho, Koopmeiners e Todibo", si legge. Di spalla spazio anche all'Inter con le ultime dichiarazioni di Marotta e al Milan, con il mirino puntato su Pavlovic per rinforzare la difesa. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo il nostro corrispondente uno dei club interessati e che starebbe insistendo per il cartellino del calciatore è il neo-promosso, in Premier League, Leicester. Matias Soulé ha impressionato tutti nella scorsa stagione con la maglia del Frosinone. (SportItalia.it)

Un obiettivo della Roma per questo mercato è sicuramente quello di invertire la tendenza che l'ha vista negli ultimi anni affidarsi sempre più a calciatori che avevano ormai alle spalle gli anni migliori della propria carriera, per puntare invece sui giovani talenti del panorama calcistico mondiale. (Il Romanista)

La 'Gazzetta dello Sport' parla di un'offerta da 30 milioni del Leicester per il gioiello della Juventus, con cui le Foxes devono colmare una distanza economica che al momento non consente di avvicinarsi all'obiettivo. (Goal Italia)

Soulé, addio Juve: la cessione sblocca il mercato, tris di acquisti in arrivo

Vendere Matias Soulé per sbloccare il mercato in entrata. In casa Juventus, la partenza del talento argentino sembra necessaria per assecondare la richiesta di nuovi giocatori da parte di Thiago Motta. (Eurosport IT)

Matias Soulé vuole stregare Thiago Motta ma rappresenta un asset per la Juventus alla ricerca di fondi per il prossimo colpo, magari per Koopmeiners. L'argentino è tornato dal prestito al Frosinone e si giocherà ora le sue chance di restare: l'ex allenatore del Bologna preferirebbe cedere altri giocatori ma, di fronte a un'offerta impossibile da rifiutare, anche l'erede di Dybala potrebbe partire. (Calciomercato.com)

La stagione 2024-2025 della Juventus ha preso il via il 10 luglio, primo giorno di ritiro dei bianconeri. Il calciatore argentino è vicino all'addio e il ricavato della cessione potrebbe sbloccare tre importanti arrivi. (SpazioJ)