Si è spento Fausto Gresini: l’ultimo saluto del figlio Lorenzo e del suo Team
Articolo Precedente
Articolo Successivo
— Gresini Racing (@GresiniRacing) February 22, 2021. Fausto Gresini, l’ultimo saluto dei suoi cari. Nella mattinata di oggi, quella che fino a poche ore prima era parsa come una fake news, si è trasformata in una dura realtà.
Dopo quasi due mesi di lotta contro il Covid, l’ex pilota motociclistico Fausto Gresini si è spento.
A dare l’ultimo saluto al campione i fan, ma soprattutto il figlio Lorenzo e il suo Team. (Altranotizia)
Ne parlano anche altri media
Il cesenate Lorenzo Savadori, pilota di Aprilia in MotoGp, seguito anche a livello personale da Fausto Gresini, ricorda così il suo mentore È iniziato così il testo dell’ultimo aggiornamento social sulle condizioni di Fausto Gresini pubblicato dal primogenito Lorenzo nella mattinata di ieri pochi minuti dopo la morte del suo papà campione. (Il Resto del Carlino)
Fausto e Melandri, Fausto e Capirossi e soprattutto Fausto e Simoncelli, il teatro del Mugello era il palcoscenico perfetto per raccontare al mondo che l’Italia del motociclismo è qualcosa di unico e irripetibile. (LA NAZIONE)
Fausto Gresini si raccontava così a dicembre scorso, poco prima che gli venisse quella strana tosse. [Rassegna stampa] – La scomparsa di Fausto Gresini è stata un colpo durissimo per tutto il mondo del Motomondiale. (FormulaPassion.it)
Gresini ha lottato strenuamente contro il covid per più di due mesi. Era stato campione del mondo nella classe 125 negli anni 85 e 87. (Terni in rete)
Noi ti amiamo immensamente, ti portiamo e ti porteremo nel cuore tutti i giorni". Già nella sera precedente le notizie che filtravano dall'ospedale non lasciavano molte speranze a Fausto Gresini e questa mattina alle 10. (Sport Fanpage)
Lascia la sua squadra Gresini Racing fondata nel 1997 a Faenza, dove lavorano 70 persone. Un’emorragia cerebrale, complicazione dovuta al Covid-19, ha portato via Fausto Gresini. (Corse di Moto)