Futuro Pogba, spunta il Barcellona? L'indiscrezione dalla Spagna

L, tra i club interessati al centrocampista francese ci sarebbe anche il Barcellona, che ovviamente potrebbe ingaggiarlo solo dopo l'addio alla Juventus. Con la riduzione della squalifica per doping da quattro anni a diciotto mesi, il Polpo potrà tornare ad allenarsi a partire da gennaio, (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Intervenuto a Rai Sport, Ciro Venerato ha parlato della situazione di Paul Pogba, che a marzo potrà tornare a giocare dopo la squalifica per doping ridotta da 4 anni a 18 mesi, ma difficilmente lo farà con la Juventus (Tutto Juve)

Ora che è ufficiale la riduzione della squalifica da 4 anni a 18 mesi , Paul Pogba e la Juventus potranno trattare l’addio, scontato, del centrocampista: sul tavolo la risoluzione del contratto da 8 milioni l’anno più 2 di bonus (anche se adesso è al minimo salariale) che ancora lega il Polpo, tornato a Torino nell’estate 2022 e fermo dall’11 settembre 2023, ai bianconeri fino al 30 giugno 2026. (Tuttosport)

Mercato Juve, svolta a sorpresa per Pogba: la destinazione spiazza tutti

Ovviamente ci sarà un periodo, da gennaio a marzo, in cui dovrà fare un lavoro e una preparazione molto specifici. Didier Deschamps, ct della Francia, è intervenuto alla tv della FFF per parlare di Paul Pogba, la cui squalifica per doping è stata ridotta: "Ho parlato al telefono con lui per parecchio tempo certamente, durante tutto questo periodo che è stato molto complicato per lui. (Tutto Juve)

Dopo la notizia della riduzione della squalifica, si avvicina il rientro in campo di Pogba: un club europeo pronto ad acquistare il francese. (SpazioJ)