Il Milan cerca un vero direttore sportivo: da Paratici (ex Juventus) a Berta (ex Atletico Madrid), tutti i nomi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Non è più ile ha capito che conta, e tanto, anche la squadra che c'è dietro alla squadra. Questo è quanto detto da Zlatan Ibrahimovic che vuole costruire un team che supporti la guida tecnica e, ovviamente, i giocatori. Ma i recenti risultati non stanno dando ragione al Milan. Da Moncada a Furlani, passando proprio per Ibra, sono tutti sul banco degli imputati . Serve, a questo punto, un vero direttore sportivo che possa guidare "questo team" nello scegliere i giocatori, oltre ai paletti dell'algoritmo. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Il momento del Milan visto dagli occhi di Cronache di Spogliatoio e del suo direttore, Emanuele Corazzi. Per dare uno sguardo diverso a quella che è la situazione attuale dei rossoneri lo abbiamo incontrato telefonicamente con un focus particolare a quelle che sono i trend topic dell’attualità milanista come, ad esempio, quello della nomina di un nuovo direttore sportivo che si andrà a inserire nell’attuale struttura dirigenziale. (Milan News)

Corazzi: "Io penso che il ds debba rappresentare la società e dev'essere in grado di dialogare con i giocatori" (Milan News)

Una stagione che rischia di diventare fallimentare e una zona Champions sempre più lontana, che diventerebbe quasi irraggiungibile in caso di mancato successo nel recupero di Bologna. (Liberoquotidiano.it)

Nuovo Ds Milan, tra i nomi papabili anche un ex Inter? I dettagli sulla situazione dei rossoneri (InterNews24.com)

AAA cercasi Direttore Sportivo in casa Milan. L’addio di Antonio D’Ottavio, ultimo Ds dei rossoneri è avvenuto lo scorso 6 dicembre, a poche settimane dall’apertura della finestra di calciomercato invernale. (Il Nerazzurro)

Il nostro Stefano Bressi ci aggiorna riguardo le ultime notizie sul mondo Milan. I rossoneri vanno a caccia di un nuovo DS (Pianeta Milan)