Corazzi: "Io penso che il ds debba rappresentare la società e dev'essere in grado di dialogare con i giocatori" Il momento del Milan visto dagli occhi di Cronache di Spogliatoio e del suo direttore, Emanuele Corazzi. Per dare uno sguardo diverso a quella che è la situazione attuale dei rossoneri lo abbiamo incontrato telefonicamente con un focus particolare a quelle che sono i trend topic dell’attualità milanista…
Leggi
Altri articoli:
Corazzi sul nuovo ds del Milan: "Vorrà sapere quali margini di manovra potrà avere" Il momento del Milan visto dagli occhi di Cronache di Spogliatoio e del suo direttore, Emanuele Corazzi. Per dare uno sguardo diverso a quella che è la situazione attuale dei rossoneri lo abbiamo incontrato telefonicamente con un focus particolare a quelle che sono i trend topic dell’attualità milanista come, ad esempio, quello della nomina di un nuovo direttore sportivo…
Leggi
Corazzi sul possibile ds rossonero: "Io con Tare e Burdisso ci parlerei" Il momento del Milan visto dagli occhi di Cronache di Spogliatoio e del suo direttore, Emanuele Corazzi. Per dare uno sguardo diverso a quella che è la situazione attuale dei rossoneri lo abbiamo incontrato telefonicamente con un focus particolare a quelle che sono i trend topic dell’attualità milanista come, ad esempio, quello della nomina di un nuovo direttore sportivo che si andrà a inserire…
Leggi
Nuovo DS Milan, Gerry Cardinale è pronto a sfogliare la margherita: decisione finale entro il mese di aprile, tutti i nomi in lista Come riportato da calciomercato.com, si avvicina per il Milan il momento di scegliere il nuovo Direttore Sportivo: PAROLE – «Entro la fine aprile il Milan conta di chiudere l’accordo con quello che sarà il prossimo direttore sportivo. Il profilo preferito risponde al nome Andrea Berta, ma l’ex Atletico Madrid sarebbe…
Leggi
Corazzi: "Il Milan deve scegliere un direttore sportivo entro fine marzo" Il momento del Milan visto dagli occhi di Cronache di Spogliatoio e del suo direttore, Emanuele Corazzi. Per dare uno sguardo diverso a quella che è la situazione attuale dei rossoneri lo abbiamo incontrato telefonicamente con un focus particolare a quelle che sono i trend topic dell’attualità milanista come, ad esempio, quello della nomina di un nuovo direttore sportivo che si andrà a inserire…
Leggi
Una stagione che rischia di diventare fallimentare e una zona Champions sempre più lontana, che diventerebbe quasi irraggiungibile in caso di mancato successo nel recupero di Bologna. Il Milan tenta di risalire la china in campionato, dopo la cocente eliminazione in Europa contro il Feyenoord, ma gli otto punti della Juve non sono pochi, a maggior ragione se, in caso di arrivo a pari punti, i bianconeri sarebbero davanti per lo scontro diretto (0-0 a San Siro, 2-0 per Madama a…
Leggi
Il nostro Stefano Bressi ci aggiorna riguardo le ultime notizie sul mondo Milan. I rossoneri vanno a caccia di un nuovo DS Il nostro Stefano Bressi ci aggiorna riguardo le ultime notizie sul mondo Milan. I rossoneri vanno a caccia di un nuovo DS e i nomi in lista sono diversi: da Berta a Paratici, senza dimenticare Tare. I rumors serpeggiano ma ecco quello che, da giugno, diventerà il nuovo direttore sportivo del Diavolo! Vuoi saperne di più? Clicca sul video qui sotto!
Leggi
Esclusiva mn Corazzi: “Al Milan servirebbe un ds che conosca bene il calcio italiano. Tare? È un ottimo profilo” Il momento del Milan visto dagli occhi di Cronache di Spogliatoio e del suo direttore, Emanuele Corazzi. Per dare uno sguardo diverso a quella che è la situazione attuale dei rossoneri lo abbiamo incontrato telefonicamente con un focus particolare a quelle che sono i trend topic dell’attualità milanista come, ad esempio, quello della…
Leggi
Il punto della situazione in casa rossonera sulla sostituzione di Antonio D’Ottavio, a quasi tre mesi dalla separazione Era il 10 dicembre 2024 quando il Milan confermava la separazione dal proprio direttore sportivo, Antonio D’Ottavio. Una figura che due estati fa era stata in prima linea al fianco di Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani. Con l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic, però, tutto è cambiato e l’addio è stato praticamente inevitabile.
Leggi
"Il direttore sportivo è la prima figura da individuare per il Milan che sarà. Non sarà Andrea Berta. Italiano, bresciano, è l'uomo che ha fatto grande l'Atletico Madrid assieme a Simeone. Il Milan lo ha sentito, gli ha fatto una proposta, ma è arrivato tardi, perché Berta aveva già un accordo all'estero. Poteva essere il profilo giusto per il Milan: non troppo ingombrante mediaticamente, ma uno che lavora bene; sarebbe stata una soluzione a lui molto gradita anche per riavvicinarsi a casa.
Leggi
Ormai non è più una sorpresa il fatto che il Milan sia alla ricerca di un direttore sportivo in vista della prossima stagione. A riguardo noi di 'PianetaMilan.it' vi abbiamo rivelato in esclusiva ( IL LINK) come al 99% non sarà Fabio Paratici, che ha recentemente avuto esperienze con la Juventus e con il Tottenham e che al 100% non sarà Francois Modesto. Quest'ultimo sarebbe infatti ritenuto troppo vicino all'agenzia di Beppe Riso.
Leggi
Il Milan perde un importante obiettivo: si è accordato con un’altra squadra. Salta l’operazione che avrebbe accontentato i tifosi C’erano tutti i segnali l’estate scorsa che quella del Milan sarebbe stata una stagione complicata ma nessuno avrebbe immaginato così male. Oggi, quando siamo a fine febbraio, possiamo già definire fallimentare l’annata dei rossoneri. Il rischio è che possa andare ancora peggio perché la mancata qualificazione in Champions League sarebbe un totale disastro.
Leggi
PULISIC, ACCORDO COL MILAN FINO AL 2029 Geoffrey Moncada, direttore tecnico del Milan, e Jovan Kirovski, Sport Development director del club rossonero, sono stati ammessi tra i 30 partecipanti al corso di formazione per Direttori Sportivi organizzato dal Dipartimento di Scienze Giuridiche dell’Unisalento. Per entrambi la formazione è avvenuta all’estero, in Francia il primo, in America il secondo, e per questo motivo risulta necessario…
Leggi
Carlos Passerini, collega del quotidiano 'Il Corriere della Sera', ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul proprio canale 'YouTube', rivelando come il Milan abbia fatto una proposta ad Andrea Berta per il ruolo di direttore sportivo. Come abbiamo già detto in esclusiva, comunque, la sua figura sarebbe stata meno compatibile rispetto ad un profilo alla Igli Tare per il 'gruppo di lavoro' rossonero ( ECCO QUANTO CI RISULTA ).
Leggi
Passerini rivela: "Il Milan ha fatto una proposta a Berta, ma non sarà lui il nuovo ds. Ha già un accordo all'estero" Carlos Passerini, giornalista per il Corriere della Sera, si è così espresso sul suo canale Youtube sul possibile nuovo direttore sportivo del Milan: "Il direttore sportivo è la prima figura da individuare per il Milan che sarà. Non sarà Andrea Berta. Italiano, bresciano, è l'uomo che ha…
Leggi
Fabio Paratici, ex dirigente della Juventus, potrebbe tornare a lavorare in Serie A: stando ad indiscrezioni provenienti dalla Francia, e riportate da "Footmercato", l'ex ds dei bianconeri sarebbe in trattative con il Milan, club che cerca un dirigente in quella posizione dai tempi della separazione con Massara. Paratici, attualmente squalificato dalla Corte Federale d'Appello della FIGC nell'ambito del processo plusvalenze che ha riguardato la Juventus, potrà tornare…
Leggi
Con la squadra impegnata a preparare le prossime due sfide di campionato contro Bologna e Lazio, decisive per coltivare le speranze di un piazzamento Champions, in casa Milan si continua a lavorare per ingaggiare un nuovo direttore sportivo in vista della prossima stagione. Il casting è già partito e i nomi in ballo sono diversi: entro la fine di marzo in Via Aldo Rossi si punta ad avere l'accordo in mano per iniziare le prime manovre in vista della stagione che verrà.
Leggi
Non è più ile ha capito che conta, e tanto, anche la squadra che c'è dietro alla squadra. Questo è quanto detto da Zlatan Ibrahimovic che vuole costruire un team che supporti la guida tecnica e, ovviamente, i giocatori. Ma i recenti risultati non stanno dando ragione al Milan. Da Moncada a Furlani, passando proprio per Ibra, sono tutti sul banco degli imputati . Serve, a questo punto, un vero direttore sportivo che possa guidare…
Leggi
Il Milan tra i banchi dell’Università del Salento. Tra i trenta iscritti al corso per direttori sportivi promosso per il secondo anno dall’ateneo salentino, infatti, spiccano anche due volti di primo piano del club rossonero, che sono stati ammessi al corso di formazione per diventare ds.Si tratta del direttore tecnico Geoffrey Moncada e del responsabile del “Milan Futuro” Jovan Kirovski, che ritroveranno come compagni di studi…
Leggi
AAA cercasi Direttore Sportivo in casa Milan. L’addio di Antonio D’Ottavio, ultimo Ds dei rossoneri è avvenuto lo scorso 6 dicembre, a poche settimane dall’apertura della finestra di calciomercato invernale. Il gruppo rossonero ha poi deciso di prendersi del tempo nell’effettuare una nuova scelta, cimentandosi nel mercato senza una vera e propria figura dedita alla mansione. La finestra è stata poi una montagna russa tra entusiasmo e contestazione, con vertici della giostra l’arrivo di Joao…
Leggi
Nuovo Ds Milan, tra i nomi papabili anche un ex Inter? I dettagli sulla situazione dei rossoneri Secondo Tuttosport, il Milan ha avviato la ricerca di un nuovo direttore sportivo, ruolo rimasto vacante dopo l’addio di D’Ottavio alla fine del 2024. La dirigenza rossonera intende prendere una decisione entro marzo, in modo da consentire al nuovo ds di iniziare subito a pianificare la prossima stagione.
Leggi