Inter, le ultime news sugli infortunati: da Dimarco a Lautaro

Il punto sugli infortunati in casa Inter: Dimarco si è allenato parzialmente con il gruppo e, insieme a Darmian e Zalewski (che hanno lavorato sul campo), punta a tornare a disposizione di Inzaghi per la sfida contro l'Udinese del prossimo 30 marzo. Nella giornata di sabato, invece, attesi ad Appiano Lautaro Martinez, Dumfries e Thuram. Le ultime sulle loro condizioni VIDEO. IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI DI ANDREA PAVENTI (Sky Sport)
Ne parlano anche altre fonti
La stagione passa tutta da li, dalla grinta, dal carattere, dalla qualità e dalla continuità della squadra di Inzaghi. In campionato la gara con l’Udinese sarà il prologo poi Parma, Cagliari, Bologna e Roma. (Sky Sport)
Secondo quanto riportato da GOL Digital, il Manchester United ha messo nel mirino Andriy Lunin, estremo difensore del Real Madrid, considerato uno dei migliori portieri emergenti d’Europa. Il Manchester United tenta il colpo Lunin, ma il Real resiste (Europa Calcio)
Allenamento Cagliari, la squadra di Nicola riprenderà gli gli allenamenti martedì pomeriggio al CRAI Sport Center (CagliariNews24.com)

IL PUNTO – L’Inter sfiderà l’Udinese nel match valido per la trentesima giornata di Serie A. Il club nerazzurro vede alla gara contro i friulani come un crocevia importante nei discorsi relativi al raggiungimento dell’obiettivo dello scudetto, nella consapevolezza di quanto sia importante ogni gara da qui al termine della stagione. (Inter-News)
Darmian Inter, in casa dei nerazzurri è stata scelta la data per il rientro in campo dell’esterno, ecco quando e come lo schiererà Simone Inzaghi (InterNews24.com)
Se fosse confermata la lesione muscolare di Lautaro, l’argentino rimarrebbe fuori dai campi per almeno 10 giorni, in caso di lesione di primo grado, fino a un massimo di un mese. Lautaro Martinez e Thuram sempre più in forma: i due attaccanti dell’Inter scatenati sui social (InterNews24.com)