idealo: Il Black Friday 2024 all’insegna del risparmio su tecnologia, abbigliamento e tanto altro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mentre i consumatori si preparano per la corsa al Black Friday 2024, idealo offre un modo intelligente e trasparente per risparmiare, garantendo accesso alle migliori offerte su migliaia di prodotti. Dai dispositivi tecnologici come smartphone e laptop, ai capi d'abbigliamento, elettrodomestici, articoli per la casa e mezzi per la mobilità sostenibile, come la bici elettrica, la piattaforma garantisce una panoramica completa delle promozioni più convenienti, aiutando gli utenti a risparmiare senza sacrificare la qualità. (TargatoCn.it)
Su altre testate
BLACK FRIDAY AMAZON 2024: LE INFO UTILI (Cliomakeup)
Novembre avanza e questo significa una cosa: il Black Friday si avvicina. Come è tipo, però, il "Venerdì nero" delle offerte è in realtà un intero periodo di promozioni, con tantissimi sconti su computer, smartphone, videogiochi, tecnologia di ogni tipo e non solo. (Multiplayer.it)
Leggi tutta la notizia Napoli, riceviamo e pubblichiamo: Tre regole per non cadere nelle truffe durante il Black Friday: Controlla i prezzi prima degli sconti. (Virgilio)
Secondo i dati dell’ultima edizione dell’Annual holiday shopping survey di Accenture, sono ben 4 su 10 gli italiani che hanno pianificato di anticipare lo shopping natalizio al mese di novembre. Il motivo? Sfruttare gli sconti del Black Friday (Immobiliare.it)
La piattaforma, infatti, garantisce un confronto trasparente e aggiornato su oltre 350 milioni di offerte provenienti da circa 50.000 negozi online. Che si tratti di tecnologia, abbigliamento, elettrodomestici o prodotti per la casa, idealo permette di navigare tra le promozioni in modo semplice e informato, con aggiornamenti continui che riflettono le condizioni reali del mercato. (TorinOggi.it)
A rivelarlo una ricerca promossa dalla banca digitale Revolut Bank e condotta nel mese di ottobre da Dynata coinvolgendo un campione rappresentativo di 21mila maggiorenni sparsi in 21 Paesi, mille dei quali in Italia. (la Repubblica)