Domenica In, Arisa piange in studio e parla del suo fidanzamento: «Andrea è una bella persona»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Poi Arisa ha parlato del suo look e della sua accettazione di sé
Poi Mara Venier ha chiesto alla cantautrice di parlare di «cose belle».
Ha commentato Mara Venier, che nella puntata ha ricordato commossa la scomparsa di Raoul Casadei e dell'amico fotografo Giovanni Gastel, scomparsi a causa del Covid.
Arisa si è commossa dopo aver visto alcuni scatti insieme ad Andrea Di Carlo: «Rosalba che hai, amore?», le ha chiesto Mara Venier sorridendo. (Il Messaggero)
La notizia riportata su altre testate
Nelle ultime ore però circola su Instagram un video a tradimento girato dall’uomo, che mostra una Mara completamente inedita. (Continua sotto). LEGGI ANCHE—-> Mara Venier: sapete dove abita? (political24.it)
Domenica In, a rischio la puntata del 14 marzo per covid/ Si attende esito tamponi. (GameGurus)
Momento molto toccante nella scorsa puntata di Domenica In, Durante la quale Mara Venier, ha avuto un momento di sconforto che l’ha portata a piangere davanti alle telecamere. Momento molto toccante nella scorsa puntata diIn,la quale, ha avuto un momento di sconforto che l’ha portata a piangere davanti alle telecamere. (Zazoom Blog)
Secondo le anticipazioni e news di Domenica In nella giornata di oggi verranno eseguiti ulteriori test per assicurarsi che non ci siano altri positivi tra coloro che lavorano a Domenica In. Attraverso le anticipazioni e news di Domenica In vediamo che, se il talk dovesse andare in onda, si tornerà a parlare del Festival di Sanremo grazie a certi ospiti del mondo musicale. (MyMagazine.news)
Mara Venier, sua grande amica, lo ricorda fra le lacrime: “Ieri è venuto a mancare anche un mio grande amico: Giovanni Gastel. “Tra le persone che sono andate via per il Covid – spiega Mara Venier – c’è un amico nostro, di tutti: Raoul Casadei (Thesocialpost.it)
Numeri davvro importanti che l’amata conduttrice ha deciso di celebrare con un post su Instagram: un selfie scattato da Aiello con zia Mara sullo sfondo. La commozione in primo luogo di Mara Venier, che ha voluto ricordare – visibilmente commossa: “Era un gentiluomo,un amico, un maestro (Periodico Italiano)