Coppa Italia: Brescia battuto 3-1, Monza agli ottavi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Il Monza accede agli ottavi di finale di Coppa Italia, dove affronterà il Bologna, grazie al successo per 3-1 sul Brescia all'U-Power Stadium. Pratica risolta dalla squadra allenata da Alessandro Nesta già nel primo tempo con le reti di Kyriakopoulos (5'), Pessina (11') ed il rigore trasformato da Caprari (40'), dopo un intervento falloso di Papetti su Maric. Nella ripresa (23') Nuamah ha accorciato le distanze e riacceso le speranze del Brescia che si è fatto più intraprendente senza però riuscire a riaprire la partita. (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

In panchina: Turati, Mazza, Djuric, Maldini, Postiglione, Scaramelli, Berretta. Monza (3-4-2-1): Pizzignacco 6; D’Ambrosio 5.5 (38' st Bondo sv), Caldirola 6 (28' st Izzo 6), Carboni 6 (1' st Pablo Marì 6); Martins 6.5, Pessina 6.5 (1' st Bianco 6), Valoti 6, Kyriakopoulos 7 (1' st Pedro Pereira 6); Forson 6.5, Caprari 6.5; Maric 5.5. (Gazzetta del Sud)

Prende forma il quadro degli ottavi di finale di Coppa Italia: avanzano Monza e Napoli Vittorie in scioltezza di Monza e Napoli che si impongono sulle cadette Brescia e Palermo nelle ultime due gare dei sedicesimi di finale. (CalcioMercato.it)

La sua squadra ha regalato di fatto un tempo all'avversario che nei p (TUTTO mercato WEB)

Monza agli ottavi di Coppa Italia: battuto il Brescia 3 a 1

Monza, Kyriakopoulos: "Vittoria che mancava da tempo. Ma a Napoli servirà più cattiveria" (TUTTO mercato WEB)

Tutto facile per il Monza che supera 3-1 il Brescia nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. Prima del riposo Papetti stende Maric in area, dal dischetto va Caprari che spiazza il portiere e firma il tris. (Fantacalcio ®)

Gara a senso unico all'U-Power Stadium di Monza, dove la squadra di casa ha dominato il sedicesimo di Coppa Italia contro il Brescia, sotto di tre gol già dopo la prima frazione. Dopo 11 minuti la gara è già indirizzata in modo semidefinitivo, con il doppio vantaggio rossobianco firmato Kyriakopoulos e Pessina (Milan News)