Il dolore per la perdita della figlia, i problemi di salute e la paura per il futuro: 90enne uccide la moglie e si spara

Il dolore per la perdita della figlia, i problemi di salute e la paura per il futuro: 90enne uccide la moglie e si spara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

La dinamica Questa mattina il 90enne avrebbe preso l'arma, regolarmente detenuta per uso sportivo, e avrebbe sparato alla moglie la moglie. Di seguito, pochi istanti dopo, l'avrebbe rivolta verso se stesso. La coppia è stata trovata senza vita in camera da letto. La pistola è stata rinvenuta nella stessa stanza. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altre testate

«Abbiamo parlato, è provato. Il parroco di Tarzo, don Francesco Cerruti, ha ricevuto la visita di Graziano Fogli dopo l’omicidio-suicidio che ha sconvolto Colmaggiore di sopra, il piccolo borgo di Tarzo. (ilgazzettino.it)

Verrà effettuata dall'anatomopatologo Alberto Furlanetto l'autopsia dell'89enne Giancarlo Gaio e della 82enne Cesira Bianchet, trovati morti nella mattinata di ieri, 26 settembre, all'interno... (Virgilio)

I primi rilievi dei carabinieri – riporta l’ansa – indicano che si tratterebbe di un caso di omicidio-suicidio, l’ipotesi è supportata dal ritrovamento di una pistola vicino al letto, regolarmente detenuta dall’uomo per uso sportivo. (La Voce di Bolzano)

Omicidio-suicidio a Tarzo, il genero: «Ora si faccia silenzio»

Getting your Trinity Audio player ready... La coppia è stata trovata in camera da letto dal genero (Dire)

Sono già visibili i primi fiori, accompagnati da lumini, posti all’esterno dell’abitazione di Colmaggiore di Sopra, nel territorio di Tarzo, dove ieri è avvenuto il tragico ritrovamento di una coppia di anziani privi di vita. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Una reazione comprensibile che tuttavia si scontra con le inevitabili domande sui motivi che hanno portato alla tra… La tragedia dell’omicidio-suicidio dei coniugi Gaio ha profondamente scosso la comunità di Tarzo. (La Tribuna di Treviso)