Dieta di settembre, come perdere 10 chili: menù (e trucchi) per ripartire al meglio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per riuscire a perdere 10 kg in un mese occorre fare una colazione ricca di proteine, che permette di iniziare bene la giornata.
Incrementare l’apporto di proteine a colazione aiuta non solo a perdere peso, ma riduce l’appetito e il bisogno di consumare calorie.
L'importanza del sonno. Avere un buon menù orientativo non basta per perdere i chili di troppo: cercare di dormire regolarmente ogni notte è uno dei trucchi che rende più possibile il raggiungimento dell’obiettivo di perdere 10 kg in un mese
Ebbene sì la dieta che proponiamo oggi è La Dieta di Settembre (così l'abbiamo chiamata). (Il Mattino)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’emergenza climatica arriva a tavola. E la transizione ecologica non potrà che essere anche una transizione alimentare, soprattutto per chi vive nei Paesi ricchi e finora non si è posto il problema dell’impatto che il cibo consumato (o sprecato) ogni giorno ha sul Pianeta e sulle sue risorse. (Roccarainola.net)
Salute e benessere Diete. Dieta di settembre per dimagrire 4 chili in 7 giorni: menù Dieta di settembre per dimagrire 4 chili in 7 giorni: menù. La dieta di settembre per dimagrire fino a 4 chili in 7 giorni è semplice da seguire. (Quotidianodiragusa.it)
Ecco alcuni consigli utili per migliorare il nostro approccio alla salute. Spesso il lavoro o i diversi impegni quotidiani non ci fanno vivere il pranzo o la cena nel modo giusto: cosa fare? (Calabria Magnifica)
Dieta del Supermetabolismo, -10 kg in un mese: menu e ricette del. Pranzo: zucchine al vapore (in quantità libera) 1 spiedino di pesce o 200 grammi di nasello bollito 1/2 panino integrale. (Quotidiano di Puglia)
Dieta detox: 5 cibi purificanti. Il mese delle vacanze è terminato e quindi è giunto il momento di correre ai ripari seguendo la dieta detox e consumando un regime che sia sano e benefico per il fisico e l’organismo, in generale. (Notizie.it )
Ma bere troppo non solo non fa bene alla salute, ma causerà un duro colpo alla tua dieta. Per esempio, come spuntino di metà mattina puoi scegliere una mela biologica presa al mercato locale. (Ladyblitz)