Champions League, dove vedere in tv e in streaming Juventus-Psv e Milan-Liverpool

Torna la Champions League e parte l’assalto al Real Madrid, che il 1° giugno a Londra ha vinto il trofeo per la 15° volta battendo 2-0 il Borussia Dortmund. Oggi, martedì 17 settembre, si riparte con la prima giornata del girone unico. Perché da quest’anno la massima competizione si presenta con una veste nuova: 36 partecipanti e non 32, tutte in un unico girone. Due (su cinque) le italiane in campo. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Il primo match della nuova Champions League sarà quello tra Juventus e PSV. (OA Sport)

Oggi è martedì 17 settembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu augura a tutti una buonissima giornata. Terminata la quarta giornata di Serie A è l’ora di pensare alla Champions League: questa sera in campo Juve e Milan. (Juvenews.eu)

Impegnate ben 5 italiane: Inter, Juventus, Milan, Bologna e Atalanta. Come di consueto,... (Voce Giallo Rossa)

Champions League - Il programma della 1ª giornata: spiccano Milan-Liverpool, City-Inter e Atalanta-Arsenal. Juventus e Bologna ospitano rispettivamente PSV e Shakhtar

E al di là di qualsiasi allettante novità, dal sorteggio alla formula fino ai big match settembrini, i premi (e soprattutto la loro mole) restano comunque l'aspetto più interessante del luccicante pacchetto europeo. (Corriere della Sera)

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, martedì 17 settembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)

'La Gazzetta dello Sport' si apre con la prima giornata del nuovo formato della Champions League 2024/2025, che vedrà impegnate Milan e Juventus, rispettivamente contro Liverpool e PSV Eindhoven. (Pianeta Milan)