Neres avvisa il Milan in vista di domenica: "Spero di giocare, ma ovviamente deciderà Conte"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Neres avvisa il Milan in vista di domenica: "Spero di giocare, ma ovviamente deciderà Conte" Intervistato questa mattina dai colleghi del Corriere della Sera, l'attaccante del Napoli David Neres ha ripercorso alcuni dei momenti più importanti della sua carriera, dall'esordio con il Sao Paolo alla chiamata di De Zerbi allo Shakhtar, passando per l'arrivo al Napoli, lo scudetto, Antonio Conte e la partita di domenica contro il Milan. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
"L’Ajax è stato il momento migliore, ma subire un infortunio dopo un anno straordinario è stata una sfortuna, non immaginavo neanche quanto fosse difficile. Ero certo che sarei tornato più forte, ma in realtà, una volta rientrato, ho giocato poco". (SOS Fanta)
David Neres, attaccante del Napoli, ha rilasciato una intervista al Corriere della Sera, soffermandosi sul perché ha scelto il Napoli: "Fino a quel momento avevo giocato in squadre top ma non in campionati forti come quello italiano appunto, il Napoli mi ha dato questa opportunità. (Napoli Magazine)
(Sgrana gli occhi e ride) «Molto simpatico! Sono serio: pretende tanto da ogni giocatore. Per me è perfetto perché quando un allenatore non è esigente tendo a rilassarmi. Che allenatore è Conte? (CalcioNapoli24)
L'edizione odierna de Il Mattino racconta l'esito dei test atletici di ieri a Castel Volturno: Ecco, Conte invoca un Napoli da combattimento già contro il Milan, mentre prepara la formula magica: la conferma del 3-5-2. (CalcioNapoli24)
Salvione sul momento del Napoli (CalcioNapoli1926.it)
Scudetto, Neres non si nasconde: «L’Inter è forte, ma noi ci proveremo fino alla fine! Non possiamo mollare adesso…» Le parole dell’esterno del Napoli CHI VINCE LO SCUDETTO- «Il Napoli, why not?! Non è facile ma di sicuro ci proveremo fino alla fine. (InterNews24.com)