Asse inglese: via Thiaw, arriva il terzino

Il Milan può pescare dal Manchester United. Il calciatore è in uscita e farebbe sicuramente comodo al Diavolo: il punto della situazione Si muove il calciomercato del Milan. Dopo l’acquisto di Alvaro Morata, il Diavolo è pronto a mettere a segno altri colpi. L’idea di prendere un centravanti resta viva, ma come scritto più volte, la priorità adesso sono il difensore centrale, di piede mancino, e il centrocampista, che ridia equilibrio alla squadra. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Igor Milan, torna di moda il brasiliano del Brighton: ma il PREZZO si è alzato. La NOVITÀ sul difensore seguito dai rossoneri Il brasiliano del Brighton ha concluso la stagione in crescendo e per strapparlo al club inglese bisognerà trattare. (Milan News 24)

Thiaw Milan, Furlani AVVISA il Newcastle: valutazione ALTA, LUI può partire solo a queste CONDIZIONI! Tutti i DETTAGLI e le ULTIME sul futuro del difensore (Milan News 24)

Allo stato attuale il numero 1 di Red Bird non ha la necessità di valutare anche eventuali offerte per i gioielli della rosa, anzi al contrario esiste la volontà di provare a blindare quelli più importanti. (Calciomercato.com)

MN - Thiaw, al momento nessun accordo col Newcastle. Il Milan valuta il difensore oltre 40 milioni di euro

Dopo aver rinforzato l'attacco con Alvaro Morata, il Milan si sta concentrando ora sugli altri reparti. In difesa, per esempio, potrebbero esserci novità importanti: non è un mistero che i rossoneri stiano provando a portare Strahinja Pavlovic a Milanello, ma il serbo potrebbe non essere l'unico innesto se il Newcastle dovesse riuscire a prendere Malick Thiaw dal Diavolo. (Milan News)

Un ritorno di fiamma quello che rappresenta Lucumì per il calciomercato Milan. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il difensore attualmente in forza al Bologna era stato molto seguito dal Diavolo quando giocava al Genk. (Milan News 24)

Non è di certo un mistero l'interesse del Newcastle per Malick Thiaw, difensore tedesco classe 2001 del Milan. Ad oggi però non c'è nessun tipo di accordo tra i club nonostante le notizie che arrivano da oltremanica. (Milan News)