Conte allo scoperto: “All’Inter era un disastro”

L'allenatore salentino ha raccontato un aneddoto sulla sua esperienza a Milano, ecco cos'ha detto in conferenza. Antonio Conte è ritornato in Italia dopo più di tre anni e dopo un periodo di inattività durato quasi un anno e mezzo. Il tecnico azzurro continua la sua prestigiosa carriera in un (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Antonio Conte valuta cambiamenti per la partita in Sardegna tra Cagliari e Napoli, con Politano e Neres principali incognite. (Napolipiu.com)

Avendo vinto in passato, fanno 1+1, 2 e si aspettano questo a prescindere. E' una responsabilità, non mi sottraggo, ma la vivo in maniera serena, sapendo che dobbiamo lavorare, crescere. (Tutto Juve)

Thiago Motta, c’è una RIVELAZIONE sul Milan! Ha SCELTO la Juve e non i rossoneri per questi 3 MOTIVI (Juventus News 24)

CONTE, Grande pressione su di me, non mi sottraggo

Cento giorni di Antonio Conte al Napoli. Cento giorni che il tecnico salentino, in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Cagliari, definisce così, prima di fare un punto sulle condizioni di Khvicha Kvaratskhelia: "Sicuramente sono stati intensi, sotto tutti i punti di vista. (TUTTO mercato WEB)

Vincere. Dopo le due vittorie consecutive su Bologna Parma , per il Napoli si apre un periodo intenso. Dalla trasferta di Cagliari di domenica 15 a quella di Torino, contro la Juventus, di domenica 21. (Eurosport IT)

"Mi porto dietro una grande pressione e responsabilità, avendo vinto in passato ci si aspetta sempre quello da me. Lo dicevano anche alla mia firma quando mancava al Napoli mezza squadra. E' una pressione da cui non mi sottraggo sapendo che dobbiamo lavorare e sicuramente crescere". (Firenze Viola)