Juventus, meno male che c’è la trasferta a Genova (e non a Firenze)

Juventus, meno male che c’è la trasferta a Genova (e non a Firenze)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, meno male che c’è la trasferta a Genova (e non a Firenze) Negli ultimi 4 incroci sul prato del Ferraris hanno marcato sia il Vecchio Balordo che la Vecchia Signora. Complessive contiamo 13 reti per una media di poco superiore ai 3 centri per match. Se ampliamo la nostra analisi fino all’annata 2012-2013 ci accorgiamo che nelle ultime 11 sfide sono stati segnati esattamente 33 gol, 14 dai giocatori in rossoblù e 19 da quelli in bianconero. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

VERSO GENOA-JUVENTUS Quali possono essere le insidie di domani? (Sport Mediaset)

Genoa-Juve a porte chiuse, le ultime A togliere ogni condizionale e raccontare i prossimi passaggio è, questa ma Effetto, questo, dei duri scontri che hanno preceduto e seguito il Derby della Lanterna di Coppa Italia. (ilBianconero)

Dopo la guerriglia dell’altro giorno a Genova, in occasione del derby di Coppa Italia tra Genoa e Sampdoria, sono in arrivo finalmente sanzioni dure con squalifiche del campo. A Genova la polizia con cannoni ad acqua non si vedeva in azione dai giorni del G8 nel 2001. (IlNapolista)

Rassegna Stampa del 27 Settembre, Ferraris verso le porte chiuse. A rischio anche Genoa-Bologna?

Sarebbe curioso conoscere il mistero (psichiatrico) che ha spinto una coppia di «marsigliesi» ad andare a Genova per il derby «in supporto della tifoseria rossoblù»: sono loro infatti due dei tre arrestati (l'altro è un tifoso della Samp) finiti in cella (purtroppo ci rimarranno non più del tempo di una partita, senza supplementari) per gli scontri scatenati nel post match di Coppa Italia vinto ai rigori dai blucerchiati. (il Giornale)

Tre sfide tutte terminate con lo stesso punteggio: 0-0. Dopo una partenza sprint, con le larghe vittorie contro Como e Verona ottenute nelle prime due giornate, la Juventus ha frenato. (Today.it)

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA (Buon Calcio a Tutti)