PREVISIONI Meteo Puglia, venerdì 20 dicembre: piogge e freddo in arrivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un’area di bassa pressione interessa la Puglia, portando condizioni di instabilità diffusa. Daunia: cieli prevalentemente coperti con deboli piogge durante la giornata, in serata possibili nevicate sulle alture. Murge: mattinata grigia con piogge sparse, brevi pause asciutte nel pomeriggio e nuovi fenomeni in serata. Tavoliere: cieli nuvolosi con piogge deboli, che si esauriranno in serata lasciando spazio a qualche schiarita. (StatoQuotidiano.it)
Su altri media
Una corrente di aria fredda sta già facendo irruzione sull'Italia e porterà con sé un ulteriore calo termico che provocherà nevicate anche a quote collinari. Come riportano i modelli meteorologici di 3bmeteo, il maltempo comincerà a rafforzarsi a partire dalla giornata di domenica 22 dicembre. (quotidianodipuglia.it)
Una corrente di aria fredda sta già facendo irruzione sull'Italia e porterà con sé un ulteriore calo termico che provocherà nevicate anche a quote collinari. Natale e Santo Stefano con vento di burrasca e maltempo anche in Puglia (quotidianodipuglia.it)
Leggi tutta la notizia Il dipartimento della... (Virgilio)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
A partire dalle 8 di oggi lunedì 23 dicembre e per le successive 30 ore, è stata diramata per la Puglia un’allerta meteo gialla dalla Protezione Civile, per «venti forti o di burrasca, fino a burrasca forte, nelle zone settentrionali». (Taranto Buonasera)
In Daunia, i cieli saranno coperti per l’intera giornata con deboli nevicate che si intensificheranno in serata. Sulle murge e sul litorale adriatico meridionale, il cielo rimarrà plumbeo con piogge leggere persistenti. (StatoQuotidiano.it)