Grande Fratello, Eva Grimaldi senza freni: “Lorenzo come Gabriel Garko”

Grande Fratello, Eva Grimaldi senza freni: “Lorenzo come Gabriel Garko”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Crisi vera e profonda tra Shaila e Lorenzo, che giunge dopo che i due hanno lottato contro tutti per difendere questa relazione. Una svolta per molti inattesa, considerando la rapidità di questo dietrofront. Anche Alfonso Signorini si è detto sospettoso, puntando un po’ il dito verso la madre di lei. I due infatti hanno iniziato ad allontanarsi dopo le parole della donna, entrata nella scorsa puntata. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Natale nella Casa del Fratello ha portato momenti di riconciliazione per alcuni concorrenti, come Javier ed Helena, ma non è riuscito a sanare le ferite tra Shaila Gatta e il suo ex fidanzato, Lorenzo Spolverato. (Movieplayer)

Le parole di Eva Grimaldi In alto un estratto del video dal GF (Today.it)

Nonostante la separazione con Shaila Gatta, il modello milanese continua a essere turbato dai sentimenti che prova per l'ex compagna. La vigilia di Natale nella Casa del Fratello ha portato emozioni intense e profonde riflessioni per Lorenzo Spolverato. (Movieplayer)

Lorenzo spiega perché ha lasciato Shaila al GF: “Ci sono cose che non ho risolto”, lei: “Vuole fare carriera”

Ilaria chiede a Shaila come sta, alludendo al distacco sempre più evidente con Lorenzo. “Ormai sto imparando a reagire” risponde lei, con tono disilluso. E aggiunge: “Mi manca e a volte provo rabbia, mi chiedo perché, ma che devo fare? Non posso fare nulla. (Grande Fratello)

Lorenzo Spolverato nella casa del Fratello ieri sera, la Vigilia di Natale, è crollato in un pianto liberatorio con Eva Grimaldi. Il giovane non riesce a superare un brutto ricordo del passato che "gli si ripresenta in mente" ogni volta che conosce una persona che gli piace. (Fanpage.it)

La puntata del Fratello del 23 dicembre si apre con la crisi tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. (Fanpage.it)