Le lacrime tormentate di Shaila Gatta - Grande Fratello 2024 | GF

Le lacrime tormentate di Shaila Gatta - Grande Fratello 2024 | GF
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nei giorni scorsi Lorenzo ha preso la difficile decisione di restare da solo, segnando così un punto di rottura nel rapporto con Shaila. Una scelta che ha profondamente scosso la ragazza, portandola a confrontarsi con il dolore e i dubbi legati alla fine della loro storia. Shaila si abbandona a un pianto liberatorio, cercando conforto tra le braccia di due amici, Tommaso e Mariavittoria. “È troppo difficile, non ce la faccio”, esclama esasperata tra le lacrime, riferendosi all'allontanamento da Lorenzo. (Grande Fratello)

Ne parlano anche altre fonti

Il nervosismo di Lorenzo (Grande Fratello)

“Sono un disastro nelle relazioni. “Non ho vinto niente, ho vissuto e mi sono accorto che questo amore è troppo grande da gestire”, dichiara Lorenzo. (Mediaset Infinity)

Shaila e Lorenzo sono sempre più distanti. I due stanno imparando ad andare avanti nel percorso l'uno senza l'altro, nonostante ciò Shaila si trova spesso a parlare di Lorenzo, in quanto il ragazzo non le è del tutto indifferente. (Grande Fratello)

Grande Fratello, Lorenzo Spolverato in lacrime per Shaila Gatta: “perdo persone preziose”

«Una cosa così grande e così bella non sono in grado di gestirla, non sono pronto. Mi sento impotente», chiarisce Lorenzo a Shaila ponendo (definitivamente?) la pietra sulla loro relazione. (Vanity Fair Italia)

Il Natale nella Casa del Fratello ha portato momenti di riconciliazione per alcuni concorrenti, come Javier ed Helena, ma non è riuscito a sanare le ferite tra Shaila Gatta e il suo ex fidanzato, Lorenzo Spolverato. (Movieplayer)

Allo scoccare della mezzanotte, Lorenzo ha evitato di rivolgere gli auguri a Shaila, scegliendo invece di partecipare agli abbracci collettivi con gli altri inquilini. La vigilia di Natale nella Casa del Fratello ha portato emozioni intense e profonde riflessioni per Lorenzo Spolverato. (Movieplayer)