Di Lorenzo suona la carica sui social: "Domani si comincia, vi aspettiamo al Maradona"

Di Lorenzo suona la carica sui social: Domani si comincia, vi aspettiamo al Maradona
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Foto Di Lorenzo suona la carica sui social: "Domani si comincia, vi aspettiamo al Maradona" Mancano poco più di 24 ore alla prima gara ufficiale del Napoli di Conte: gli azzurri sfideranno il Modena in Coppa Italia domani alle 21.15, allo Stadio Diego Armando Maradona. Così il capitano Giovanni Di Lorenzo, attraverso un post sul suo profilo Instagram, suona la carica invitando i tifosi all'arena di Fuorigrotta: "Ritiro estivo 24/25 ✅ Domani si comincia, vi aspettiamo al Maradona. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Dopo una stagione disastrosa, la squadra azzurra ha deciso di affidarsi alla sapiente guida tecnica di Antonio Conte per risalire la china e a tornare ai fasti di due anni fa, quando con Luciano Spalletti la compagine partenopea riuscì a vincere il terzo Scudetto della sua storia. (SPORTFACE.IT)

Dopo tante amichevoli e i costanti rumors di calciomercato è tempo finalmente di calcio giocato. Domani sera il Napoli comincerà ufficialmente la sua stagione, è previsto il tutto esaurito per il match valido per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia contro il Modena, formazione che milita nel campionato di serie B. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Antonio e Partenope, gente d'amore e di calcio, s'incontreranno in mezzo alle onde di un mare di cemento e ricordi: alle 21.15, al Maradona, il Napoli debutterà ufficialmente e il colpo di fulmine è scontato. (Tutto Napoli)

Napoli-Modena, la carica di Giovanni Di Lorenzo: «Vi aspettiamo al Maradona»

Napoli-Modena, i convocati di Bisoli per la Coppa Italia: non c'è ancora Defrel Primo impegno ufficiale per i canarini di mister Pierpaolo Bisoli, che ha così parlato del match nella consueta conferenza stampa pre gara: "Abbiamo fatto un ottimo ritiro senza, fortunatamente, aver avuto grossi infortuni. (TUTTO mercato WEB)

Oggi alle 19:58 Notizie di di @antonio_noto Video Il Napoli sbarca a Pozzuoli: l'arrivo del bus azzurro partito da Castel di Sangro (Tutto Napoli)

Ed è proprio il capitano a caricare il pubblico del Diego Armando Maradona, che ritrova gli azzurri dopo due mesi e mezzo, attraverso un post su Instagram. Poco più di ventiquattr’ore all’inizio della stagione del Napoli e, di conseguenza, dell’era Antonio Conte sulla panchina azzurra. (ilmattino.it)