Stefano De Martino svela cos’è successo con Amadeus. E su Sanremo: “La clausola c’è”

Stefano De Martino svela cos’è successo con Amadeus. E su Sanremo: “La clausola c’è”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È il personaggio del momento. Non che questo gli dispiaccia, malgrado cerchi in ogni modo di schernirsi, ma la carriera di Stefano De Martino reca innegabilmente qualcosa di molto interessante. Da un lato, per gli inizi modesti spinti dalla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi e - dall'altro - per il matrimonio con una delle donne che, all'epoca dei fatti, era considerata una delle figure più potenti della tv. (DiLei)

La notizia riportata su altri giornali

Il flirt con Alessia Marcuzzi, perché è finito il matrimonio con Belen Rodriguez, la risposta alla sua presunta incavolatura all’imitazione di Luigi Esposito del duo Gigi e Ross al GialappaShow, quando si montò la testa e la replica al suo ex agente Lucio Presta che lo ha definito un “traditore”: Stefano De Martino, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, si è raccontato senza tralasciare nulla. (Gossip e TV)

II conduttore di Affari Tuoi e Maria De Filippi: «Televisivamente mi sento suo figlio» (Open)

Stefano De Martino è il conduttore televisivo del momento. L’ho già fatto, a 19 anni, e ho avuto tutto il tempo di rismontarla». (ilmessaggero.it)

Stefano De Martino: «A 19 anni ad Amici mi montai la testa. Amadeus? Nessuna competizione. Il mio tipo ideale non è solo Belén»

In una lunga intervista con il Corriere della Sera, Stefano De Martino si è raccontato, dalle origini a Torre Annunziata fino ad Amici, dall'amore con Belen fino al momento magico che sta vivendo in TV. (Movieplayer)

In quel periodo ho avuto su me stesso pensieri fuori misura. Il suo esordio sul piccolo schermo è stato ad Amici di Maria De Filippi. (Liberoquotidiano.it)

Conduce il programma più visto della televisione italiana, Affari tuoi, con cui ha vinto la sfida impossibile di superare gli ascolti del predecessore Amadeus. «Ma non mi monto la testa. (Corriere della Sera)