Lewis Hamilton: “Dopo il GP del Brasile non volevo tornare” ma a Las Vegas risponde alle critiche e domina il primo giorno in pista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si sono accese di nuovo le luci del paddock della Formula 1 che questo weekend fa tappa a Las Vegas, la città della fortuna. Da qui comincia una tripletta di gare che sanciranno le sorti del campionato del 2024 e proprio tra le strade del Nevasa Max Verstappen ha il primo match point contro Lando Norris. Se i protagonisti dovrebbero essere loro, insieme alla Ferrari che ha le caratteristiche del tracciato dalla sua parte e il compito di superare McLaren e Red Bull nel campionato costruttori, in realtà dopo le prime due sessioni di prove libere si parla solo di Lewis Hamilton (MOW)
Su altri giornali
Domani si terranno la terza sessione di prove libere e le qualifiche del Gran Premio di Las Vegas 2024, valevole come terzultimo capitolo stagionale del Mondiale di Formula Uno. attesa per una sessione che si preannuncia oltremodo spettacolare, con quattro team in lizza per la prima fila e tanta incertezza sotto i riflettori della Strip. (OA Sport)
Leclerc è Mr Vegas Las Vegas è pronta per ospitare uno dei GP più attesi della stagione, dove team e piloti si sono immersi nell'atmosfera del luogo e si sono sfidati a colpi di like. Tra parrucche in stile Elvis, sfide su mezzi inediti e video proiettati sulla "Sphere", il weekend di della Sin City è già indimenticabile. (Autosprint.it)
Per la seconda sessione abbiamo provato qualcosa di diverso, ma non siamo ancora soddisfatti della nostra posizione e dobbiamo continuare a lavorarci sopra. "È stato un inizio complicato, principalmente a causa delle condizioni della pista che presentava pochissimo grip e ci ha dato sensazioni strane in macchina. (Sport Mediaset)
Verstappen ha in pugno il mondiale dopo aver tenuto di perderlo. Max Verstappen, colpo di scena clamoroso: l’annuncio del campione olandese a poche ore dal GP di Las Vegas (SportItalia.it)
Una Ferrari competitiva quella vista nella notte di Las Vegas, anche se ci si aspettava comunque qualcosa in più. Charles Leclerc ha chiuso le prove libere con il quinto tempo alle spalle del compagno Carlos Sainz, dando prova di poter stare nel gruppo delle favorite sul circuito americano, in cui tra l’altro lo scorso anno ottenne la pole. (Il Fatto Quotidiano)
La seconda non ha ancora definito chiaramente i valori in campo, non potrebbe essere altrimenti d’altronde, complice la diversità delle simulazioni svolte dalle varie scuderie che abitano la massima categoria del motorsport. (FUNOANALISITECNICA)