Sainz dopo le libere a Las Vegas 2024: 'Passo gara ok, ma non siamo soddisfatti'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carlos Sainz analizza il giovedì notte di Las Vegas, chiuso con il 4° tempo: "E' stata una giornata complicata, la macchina dava sensazioni strane e c'era poco grip. Non siamo ancora soddisfatti, dobbiamo lavorare e migliorare già per le qualifiche. Il passo gara non è male, ma c'è tanto da fare". Tutto il weekend è in diretta su Sky e in streaming su NOW Carlos Sainz ha chiuso al 4° posto le libere di Las Vegas. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Non possiamo dire che sia stata una giornata memorabile per noi", ha confessato Leclerc ai microfoni dei media. La prima giornata di prove libere sul circuito di Las Vegas non è stata delle migliori per Charles Leclerc. (F1-News.eu)
Tutto pronto per le FP3 del GP di Las Vegas: segui in diretta l’ultima sessione di prove libere nella nostra cronaca LIVE. Nella città del peccato è il momento dell’ultima sessione di prove libere, quella in cui si prepara la qualifica: segui in diretta le FP3 del GP di Las Vegas con la nostra cronaca live. (F1inGenerale)
McLaren e Mercedes, ad esempio, hanno adottato approcci differenziati tra i propri piloti: uno tram ha spinto da subito mettendo sotto torchio le coperture, mentre l’altro ha preferito mantenere un passo più cauto. (FUNOANALISITECNICA)
A creare i fastidi maggiori ai due piloti della Scuderia sono state le temperature basse e lo scarso grip della pista. Le prime due sessioni di prove libere del weekend di Las Vegas hanno sorriso a metà alla Ferrari. (La Gazzetta dello Sport)
Le due settimane di pausa dopo San Paolo sono finalmente finite e la Formula 1 è tornata in pista per il terzultimo appuntamento stagionale, il Gran Premio di Las Vegas 2024. (Automoto.it)
Speriamo che le analisi di questa sera ci aiutino a individuare le aree principali di miglioramento, così da arrivare alle qualifiche di domani in una forma migliore. "È stato un inizio complicato, principalmente a causa delle condizioni della pista che presentava pochissimo grip e ci ha dato sensazioni strane in macchina. (Sport Mediaset)