Formula1, Sainz e Leclerc: “Inizio complicato”

Formula1, Sainz e Leclerc: “Inizio complicato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews SPORT

Roma, 22 nov. – “È stato un inizio complicato, principalmente a causa delle condizioni della pista che presentava pochissimo grip e ci ha dato sensazioni strane in macchina”. Carlos Sainz racconta così le sue libere nel Gp di Las Vegas. La sua è stata la miglior performance delle Rosse nella serata inaugurale del weekend di Formula1. Lo spagnolo ha chiuso a 280 millesimi il ritardo dal leader Hamilton; Leclerc ha accusato quasi mezzo secondo: 488 millesimi. (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altre fonti

Domani e domenica mattina si disputano le qualifiche e la gara del GP di Las Vegas della Formula 1 2024: gli orari e dove vedere l’azione in pista sul circuito della Strip in diretta TV e live streaming su TV8 e Sky. (Fanpage.it)

Domani si terranno la terza sessione di prove libere e le qualifiche del Gran Premio di Las Vegas 2024, valevole come terzultimo capitolo stagionale del Mondiale di Formula Uno. attesa per una sessione che si preannuncia oltremodo spettacolare, con quattro team in lizza per la prima fila e tanta incertezza sotto i riflettori della Strip. (OA Sport)

La Ferrari si è divertita a "vestire" Leclerc a tema per l'evento. Charles ha indossato una parrucca e degli occhiali uniti ad una giacca di paillettes in vero stile Las Vegas. Las Vegas è pronta per ospitare uno dei GP più attesi della stagione, dove team e piloti si sono immersi nell'atmosfera del luogo e si sono sfidati a colpi di like. (Autosprint.it)

F1 - F1, Ferrari vicina a McLaren sul passo ma con meno degrado

Speriamo che le analisi di questa sera ci aiutino a individuare le aree principali di miglioramento, così da arrivare alle qualifiche di domani in una forma migliore. "È stato un inizio complicato, principalmente a causa delle condizioni della pista che presentava pochissimo grip e ci ha dato sensazioni strane in macchina. (Sport Mediaset)

Tutto pronto per un altro avvincente weekend di Formula 1, questa volta con il Gran Premio di Las Vegas. Si tratta della terzultima gara della stagione, le successive saranno quelle del Qatar e di Abu Dhabi. (ilmessaggero.it)

La seconda non ha ancora definito chiaramente i valori in campo, non potrebbe essere altrimenti d’altronde, complice la diversità delle simulazioni svolte dalle varie scuderie che abitano la massima categoria del motorsport. (FUNOANALISITECNICA)