Formula 1, GP Las Vegas in streaming gratis? Guarda la gara in diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire il GP Las Vegas in streaming gratis. Siamo giunti al terzultimo appuntamento dell’anno e per Verstappen si presenta già l’occasione di laurearsi Campione del Mondo di Formula 1. Primo match point per l’olandese, con altri due GP a disposizione qualora il successo non arrivasse questa volta. GP Las Vegas in streaming gratis – Il via alle ore 07.00 Il GP di Las Vegas non sarà disponibile gratuitamente in diretta in Italia, ma sarà trasmesso domenica 24 novembre 2024, alle ore 07.00 in diretta su Sky, che detiene i diritti di trasmissione del campionato di Formula 1. (Calcio e Finanza)
Ne parlano anche altri media
Domani e domenica mattina si disputano le qualifiche e la gara del GP di Las Vegas della Formula 1 2024: gli orari e dove vedere l’azione in pista sul circuito della Strip in diretta TV e live streaming su TV8 e Sky (Fanpage.it)
– “È stato un inizio complicato, principalmente a causa delle condizioni della pista che presentava pochissimo grip e ci ha dato sensazioni strane in macchina”. Carlos Sainz racconta così le sue libere nel Gp di Las Vegas (Agenzia askanews)
A creare i fastidi maggiori ai due piloti della Scuderia sono state le temperature basse e lo scarso grip della pista. Le prime due sessioni di prove libere del weekend di Las Vegas hanno sorriso a metà alla Ferrari. (La Gazzetta dello Sport)
Carlos Sainz ha chiuso al 4° posto le libere di Las Vegas. (Sky Sport)
Nelle notte le prime libere nel segno della Mercedes con Lewis Hamilton che ha chiuso al comando entrambe le sessioni. Si tratta della terzultima gara della stagione, le successive saranno quelle del Qatar e di Abu Dhabi. (ilmessaggero.it)
La Rossa dista 36 punti dalla McLaren, ma nelle ultime gare ha mostrato progressi e continuità di risultato, che fanno ben sperare anche in vista di Las Vegas, un circuito che dovrebbe premiare le qualità di Leclerc e Sainz. (CremonaOggi)