"Non siamo forti come ci aspettavamo". Sainz: "'Passo gara non male"

Non siamo forti come ci aspettavamo. Sainz: 'Passo gara non male
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"È stato un inizio complicato, principalmente a causa delle condizioni della pista che presentava pochissimo grip e ci ha dato sensazioni strane in macchina. Per la seconda sessione abbiamo provato qualcosa di diverso, ma non siamo ancora soddisfatti della nostra posizione e dobbiamo continuare a lavorarci sopra. Speriamo che le analisi di questa sera ci aiutino a individuare le aree principali di miglioramento, così da arrivare alle qualifiche di domani in una forma migliore. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Siamo giunti al terzultimo appuntamento dell’anno e per Verstappen si presenta già l’occasione di laurearsi Campione del Mondo di Formula 1. Primo match point per l’olandese, con altri due GP a disposizione qualora il successo non arrivasse questa volta. (Calcio e Finanza)

Sofia Goggia, grazie anche alla partnership con Red Bull, era stata ospite lo scorso anno nel paddock di Monza e ora è pronta a vivere quello nella città del Nevada: proprio così, questa mattina nel corso delle prime prove libere sul circuito cittadino americano, il telecronista di Sky Sport (ex atleta e voce per lo sci in tanti eventi, come il Media Day FISI di poche settimane fa), Carlo Vanzini, ha annunciato la presenza dell'olimpionica a Las Vegas per la grande serata di sabato, con il circus che, tra le tantissime celebrità, ospiterà pure il plurimedagliato nella storia dei Giochi estivi, Michael Phelps. (NEVEITALIA.IT)

Le parole di Leclerc Una Ferrari competitiva quella vista nella notte di Las Vegas, anche se ci si aspettava comunque qualcosa in più. Charles Leclerc ha chiuso le prove libere con il quinto tempo alle spalle del compagno Carlos Sainz, dando prova di poter stare nel gruppo delle favorite sul circuito americano, in cui tra l’altro lo scorso anno ottenne la pole. (Il Fatto Quotidiano)

F1, Ferrari sfida McLaren nelle qualifiche di Las Vegas. Mercedes terza incomoda, incognita Verstappen

Hamilton (Gbr) Mercedes 1'35''001​2. Norris Giochi di luci e di riflessi sulla Strip, la notte di Las Vegas è intensa come i colori della Mercedes. (Corriere della Sera)

SEGNI – Domenica 24 Novembre, alle ore 10, presso il salone della Scuola Media “Don Cesare Ionta” di Segni, si svolgerà la seconda parte dell’attesa Cerimonia di Premiazione della XX Edizione del Premio Biennale Letterario dei Monti Lepini – Sezione speciale scuole. (Cronache Cittadine)

Ferrari non ha brillato sin qui sul giro secco, pagando probabilmente le basse temperature della notte in Nevada, quindi rischia di dover limitare i danni in qualifica per poi venire fuori in gara con un passo competitivo ed una buona gestione delle gomme. (OA Sport)