Dove vedere qualifiche e Gp Las Vegas di F1 in tv e streaming: il programma e gli orari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna la F1. Nel weekend (22-24 novembre) è in programma il Gran Premio di Las Vegas, 22° appuntamento della stagione. Max Verstappen, sulla sua Red Bull, può riconquistare negli Usa il titolo di campione del mondo di F1 per la quarta volta in carriera. Infatti, per il pilota olandese è il primo match point: ha 62 punti di vantaggio nei confronti di Lando Norris (McLaren) e 86 su Charles Leclerc (Ferrari). (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
Per ora piloti in pista con gomma media. Primi tempi firmati da Magnussen, Bottas, Norris, Russell e Zhou. (La Gazzetta dello Sport)
Infatti, nel caso in cui Max Verstappen dovesse vincere il Gran Premio di Las Vegas, in calendario questo weekend, per Lando Norris non ci sarebbero più speranze di poter lottare; l’olandese sarà automaticamente campione del mondo per la quarta volta in carriera. (Automoto.it)
Il Cavallino Rampante ha scelto una configurazione da medio-basso carico, per ottimizzare le top speed sui lunghi tratti ad alta velocità di percorrenza della pista statunitense. Ferrari si approccia a Las Vegas, appuntamento n° 22 della F1, con la concreta voglia di vincere. (FUNOANALISITECNICA)
GP LAS VEGAS, HIGHLIGHTS LIBERE (Sky Sport)
Verstappen favorito e col Mondiale in tasca? Il GP di Las Vegas in 1' (Eurosport IT)
GP LAS VEGAS, LA DIRETTA DELLE LIBERE (Sky Sport)