Hamilton brucia Norris, Sainz e Leclerc dietro a Russell, Verstappen in coda

Hamilton brucia Norris, Sainz e Leclerc dietro a Russell, Verstappen in coda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Clean Sweep di Lewis Hamilton al capolinea della prima giornata (anzi serata) di prove del Gran Premio di Las Vegas. Dopo aver chiuso al comando il primo turno di prove libere davanti al compagno di squadra George Russell, sir Lewis ha indicato a tutti la via anche nel secondo, chiudendo in un minuto, 33 secondi e 825 millesimi il suo time attack. Alle sue spalle con un ritardo di soli undici millesimi il connazionale Lando Norris, con una McLaren apparsa velocissima sul ritmo-gara, in particolare con Oscar Piastri (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

distacco di sessantadue punti rispetto al rivale Lando Norris, Verstappen. Il pilota della Red Bull è infatti al primo match (Quotidiano del Sud)

Ciò nonostante nel circuito cittadino americano, i fogli di diverse squadre non sono rimasti bianchi, solamente Williams non ha novità, avendo avuto il suo bel da fare a Grove per rimettere in sesto le due FW46 dopo i danni subiti in Brasile. (Formu1a.uno)

Ferrari, l’obiettivo è sbancare Las Vegas. Nella città che vive di notte, ci sono tanti fusi orari di differenza rispetto all’Europa che si corre direttamente il giorno prima. (ilmessaggero.it)

F1, Gp Las Vegas: dove vederlo in tv e streaming, orario e programma completo

In Nevada la Formula 1 è in pista per il terzultimo atto della stagione. Attenzione agli orari, con la gara di domenica 24 novembre che scatterà quando in Italia saranno le 7 del mattino: tutto il weekend è in diretta su Sky e in streaming su NOW . (Sky Sport)

Amici di Sky, appassionati di F1, benvenuti a Las Vegas! Terzultimo appuntamento di un Mondiale dove tutto è ancora da decidere, ma dove Verstappen avrà il primo match point per confermarsi campione. Alle 3.30 le prime libere, alle 7 le FP2: diretta sul canale 207, mentre qui tutti gli aggiornamenti anche con il monitor dei tempi. (Sky Sport)

Si tratta della terzultima gara della stagione, le successive saranno quelle del Qatar e di Abu Dhabi. Tutto pronto per un altro avvincente weekend di Formula 1, questa volta con il Gran Premio di Las Vegas (ilmessaggero.it)