Hamilton e Russell: una piacevole sorpresa nel venerdì di Las Vegas, ma senza illusioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I piloti Mercedes hanno ammesso di non sapersi spiegare fino in fondo le buone prestazioni del venerdì del Nevada, con Lewis che chiede miglioramenti sui long run mentre George invita alla calma, pronosticando un recupero degli avversari (Autosprint.it)
Su altre fonti
Sono 62 i punti di vantaggio di Verstappen (393) nei confronti di Lando Norris (McLaren, 331) e 86 quelli su Charles Leclerc (Ferrari, 307). (Corriere della Sera)
Alberto Dalla Palma Formula 1 di nuovo in pista per il terz'ultimo appuntamento della stagione: Verstappen cerca il titolo piloti, le Rosse puntano al trono dei costruttori (La Gazzetta dello Sport)
Hamilton è stato il più veloce davanti a Russell nella prima sessione di libere, quanto vale il doppio colpo? La sensazione è che sia soltanto l'inizio di una lotta apertissima su un circuito che mescola ancora le carte in un Mondiale dove il mazzo è già mischiatissimo. (Corriere della Sera)
Il fine settimana del GP Las Vegas è cominciato nel segno della Mercedes, al vertice sia nelle libere 1 che nelle libere 2. Ancora presto per trarre conclusioni, anche se si è trattato indubbiamente di un buon venerdì per la casa della Stella, la quale ha concluso la giornata con Lewis Hamilton davanti a tutti. (Autosprint.it)
"Sono certo che faremo un buon lavoro". Così Charles Leclerc in vista della gara, dopo un venerdì che può classificarsi secondo le aspettative. È la sintesi di due turni di attività che hanno mostrato altri team più competitivi e in forma a Las Vegas . (Autosprint.it)
In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. (Virgilio)