GP Las Vegas, l'anteprima: 5 domande verso il Nevada
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Primo match point iridato per Max Verstappen, ma anche una bella occasione per la Ferrari: la SF-24 nel tracciato del Nevada può partire da favorita, a patto che sappia affrontare in maniera ottimale il freddo, elemento che rende unica la tappa di Las Vegas (Autosprint.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Quando avranno inizio le PL1 saranno le 18:30 locali (le nostre 03:30). Bentrovati. (Formula1 Web Magazine)
Sotto i riflettori del deserto del Nevada, il sette volte campione del mondo ha sfoderato un’ottima prestazione, fermando il cronometro in 1:33.825. Lewis Hamilton si conferma il pilota da battere nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Las Vegas (Quattroruote)
Le Ferrari SF-24 scenderanno in pista a Las Vegas con una configurazione aerodinamica di base profondamente diversa poiché dotate di due specifiche di fondo diverso. (Formu1a.uno)
LAS VEGAS. Inizia da Las Vegas l'ultima tripletta della stagione 2024 della Formula 1, che coincide con il primo match point iridato per Max Verstappen. (Il Centro)
Nella seconda sessione il britannico della Mercedes conferma la prestazione delle FP1, fermando il tempo in 1'33"825. Seconda posizione per la McLaren di Lando Norris (1'33"836). (Quotidiano Sportivo)
Nella prima sessione di prove libere Sainz svolgerà questo importante lavoro di raccolta dati, portando in pista il nuovo fondo e svolgendo un programma di lavoro personalizzato studiato ad hoc dalla Ferrari (Sky Sport)