Vasseur dopo le libere a Las Vegas: "Sarà un weekend duro: pensiamo alla gara". VIDEO

Vasseur dopo le libere a Las Vegas: Sarà un weekend duro: pensiamo alla gara. VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Ferrari favorita per il GP di Las Vegas? Fred Vasseur risponde così: "Non so se siamo i favoriti, sicuramente è un weekend equilibrato e difficile fin dall'inizio. La battaglia è molto serrata, siamo migliorati rispetto allo scorso anno. La cosa più importante è essere pronti per la gara, è quella a cui pensiamo e su cui siamo concentrati". Guarda il video. Tutto il weekend è in diretta su Sky e in streaming su NOW GP LAS VEGAS, HIGHLIGHTS LIBERE (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Soldi. Tanti soldi. Al di là del fascino sportivo, è questo il vero motivo che ha spinto Liberty Media a riesumare il GP di Las Vegas dopo oltre quarant'anni di oblio. La scorsa edizione, la prima corsa sul nuovo circuito cittadino, ha risposto pienamente alle attese, con un giro d'affari complessivo monstre da 1.5 miliardi di dollari. (Eurosport IT)

Hamilton (Gbr) Mercedes 1'35''001​2. . (Corriere della Sera)

I piloti Mercedes hanno ammesso di non sapersi spiegare fino in fondo le buone prestazioni del venerdì del Nevada, con Lewis che chiede miglioramenti sui long run mentre George invita alla calma, pronosticando un recupero degli avversari (Autosprint.it)

Ferrari guarda al 2025: è innovativo il fondo portato a Las Vegas

"Non so se siamo i favoriti, sicuramente sarà un weekend equilibrato e difficile fin dall'inizio" Così il team principal della Ferrari Fred Vasseur dopo le libere della notte a Las Vegas. La cosa più importante è essere pronti per la gara, è quella a cui pensiamo e su cui siamo concentrati", ha aggiunto ai microfoni di Sky (Sport Mediaset)

Non stupisce vedere una Mercedes in palla in queste condizioni, se si pensa che il freddo, dopotutto, coincide con la ridottissima finestra di utilizzo in cui la W15 non fa i capricci. Con temperature talmente rigide da far lamentare i piloti dell’aria gelida che si insinuava nel casco e un asfalto che non è andato oltre i 13 gradi, a danzare su una superficie che pareva quasi liquida è stato Lewis Hamilton, autore del miglior tempo sia nelle FP1 che nelle FP2. (Automoto.it)

Le Ferrari SF-24 scenderanno in pista a Las Vegas con una configurazione aerodinamica di base profondamente diversa poiché dotate di due specifiche di fondo diverso. (Formu1a.uno)