Gallery Las Vegas: il fondo sperimentale Ferrari e le novità degli altri top team

Gallery Las Vegas: il fondo sperimentale Ferrari e le novità degli altri top team
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Formu1a.uno SPORT

A Las Vegas non mancano le novità tecniche, nonostante siamo alla fine della stagione e le squadre lottano con i limiti imposti dal budget cap e sono oramai focalizzate sulle monoposto del prossimo anno. Ciò nonostante nel circuito cittadino americano, i fogli di diverse squadre non sono rimasti bianchi, solamente Williams non ha novità, avendo avuto il suo bel da fare a Grove per rimettere in sesto le due FW46 dopo i danni subiti in Brasile (Formu1a.uno)

La notizia riportata su altri media

Il circus della Formula 1 torna in pista e affronta il weekend di Las Vegas, terz'ultimo appuntamento della stagione, forse decisivo per l'assegnazione del titolo piloti. La matematica, infatti, dice che Verstappen può conquistare il quarto mondiale piloti battendo Norris. (La Gazzetta dello Sport)

Sembrava un lago di ghiaccio nero la pista nelle prove libere del Gran Premio di Las Vegas 2024 di Formula 1. Non stupisce vedere una Mercedes in palla in queste condizioni, se si pensa che il freddo, dopotutto, coincide con la ridottissima finestra di utilizzo in cui la W15 non fa i capricci. (Automoto.it)

Per ora piloti in pista con gomma media. Con 11 gradi nell'aria e 13 sull'asfalto il problema di mandare in temperatura le gomme è prioritario e va gestito. (La Gazzetta dello Sport)

F1, Verstappen campione del mondo a Las Vegas se... Tutte le combinazioni

Ferrari, l’obiettivo è sbancare Las Vegas. Magie di una F1 sempre più globale che atterrà a tutte le latitudini ed incolla davanti alla tv spettatori in ogni angolo del globo. (ilmessaggero.it)

L’olandese infatti, vanta ben 64 punti di vantaggio su Lando Norris con tre Gran Premi al termine e una sprint: una situazione che vedrebbe il pilota RedBull festeggiare il quarto titolo consecutivo in caso di primo posto in Nevada questa domenica. (SNAI Sportnews)

In questo weekend c’è il primo match point mondiale per Max Verstappen, che con la sua Red Bull insegue il quarto titolo di fila in Formula 1. L’olandese cercherà di chiudere il discorso iridato nel Gp di Las Vegas, in programma domenica 24 novembre (alle 7 ore italiane). (Corriere della Sera)