F1, la Ferrari a Las Vegas con un fondo sperimentale in ottica Mondiale 2025. L'ANALISI

F1, la Ferrari a Las Vegas con un fondo sperimentale in ottica Mondiale 2025. L'ANALISI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Nella prima sessione di prove libere Sainz svolgerà questo importante lavoro di raccolta dati, portando in pista il nuovo fondo e svolgendo un programma di lavoro personalizzato studiato ad hoc dalla Ferrari. Non si andrà alla ricerca della perfomance o di specifici guadagni in punti carico, ma si verificherà che le modifiche apportare in galleria del vento, mostrino in pista i cambiamenti che si sono potuti vedere nel mondo virtuale. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

"Non è stata una giornata memorabile per noi, ma sembra che sia stata complicata anche per le altre squadre". "Non siamo forti come ci aspettavamo di essere prima di scendere in pista - aggiunge il pilota monegasco della Ferrari - con queste condizioni meteo molto fredde per noi è ancora difficile portare le gomme nella temperatura ideale, cosa che sapevamo sarebbe stata la sfida del weekend, quindi stanotte lavoreremo su questo. (Il Mattino di Padova)

Si tratta della terzultima gara della stagione, le successive saranno quelle del Qatar e di Abu Dhabi. Tutto pronto per un altro avvincente weekend di Formula 1, questa volta con il Gran Premio di Las Vegas (ilmessaggero.it)

GP LAS VEGAS, HIGHLIGHTS LIBERE (Sky Sport)

F1: Las Vegas; Hamilton, Mercedes perfetta per la prima volta

Si corre nel deserto del Nevada, ma le temperature sono decisamente: la media prevista in pista è di 15°C. Un’ insidia in più per gomme e freni. Qui, nel dettaglio, le previsioni per tutto il weekend. temperature di Las Vegas! Tutto il weekend è in diretta su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)

Con 11 gradi nell'aria e 13 sull'asfalto il problema di mandare in temperatura le gomme è prioritario e va gestito. Iniziate le libere 2. (La Gazzetta dello Sport)

"Le condizioni di caldo - spiega il sette volte campione del mondo - sono meno buone per noi, ma anche con il freddo il passo gara non è stato così eccezionale". Sorride Lewis Hamilton al termine delle prove libere 1 e 2 del Gran Premio di Formula 1 a Las Vegas che lo hanno visto protagonista con i migliori tempi. (Il Mattino di Padova)