F1. Nuovo fondo Ferrari a Las Vegas in ottica 2025, ma Leclerc dice che "Non siamo forti come previsto"

F1. Nuovo fondo Ferrari a Las Vegas in ottica 2025, ma Leclerc dice che Non siamo forti come previsto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Automoto.it SPORT

Le due settimane di pausa dopo San Paolo sono finalmente finite e la Formula 1 è tornata in pista per il terzultimo appuntamento stagionale, il Gran Premio di Las Vegas 2024. La sorpresa della prima giornata in pista con le due sessioni di prove libere è stata la Mercedes con Lewis Hamilton a dettare il passo; leggermente più arretrata nella simulazione qualifica la Ferrari, che si è però dimostrata sul pezzo sul passo gara; ma il team di Maranello, oltre a preparare l’attacco per il campionato Costruttori, ha lavorato in ottica 2025. (Automoto.it)

La notizia riportata su altre testate

La cosa più importante è essere pronti per la gara, è quella a cui pensiamo e su cui siamo concentrati". "Ferrari favorita per il Gp di Las Vegas? Non so se siamo i favoriti, sicuramente è un weekend equilibrato e difficile fin dall'inizio". (Il Mattino di Padova)

La seconda non ha ancora definito chiaramente i valori in campo, non potrebbe essere altrimenti d’altronde, complice la diversità delle simulazioni svolte dalle varie scuderie che abitano la massima categoria del motorsport. (FUNOANALISITECNICA)

Sofia Goggia, grazie anche alla partnership con Red Bull, era stata ospite lo scorso anno nel paddock di Monza e ora è pronta a vivere quello nella città del Nevada: proprio così, questa mattina nel corso delle prime prove libere sul circuito cittadino americano, il telecronista di Sky Sport (ex atleta e voce per lo sci in tanti eventi, come il Media Day FISI di poche settimane fa), Carlo Vanzini, ha annunciato la presenza dell'olimpionica a Las Vegas per la grande serata di sabato, con il circus che, tra le tantissime celebrità, ospiterà pure il plurimedagliato nella storia dei Giochi estivi, Michael Phelps. (NEVEITALIA.IT)

Dove vedere qualifiche e Gp Las Vegas di F1 in tv e streaming: il programma e gli orari

Max Verstappen, colpo di scena clamoroso: l’annuncio del campione olandese a poche ore dal GP di Las Vegas Ritorna in pista la Formula 1, nuovamente negli Stati Uniti. Ad un mese dal Gran Premio di Austin, in Texas, stavolta il circus si sposta in Nevada, a Las Vegas per il terz’ultimo appuntamento di un mondiale che ha regalato emozioni e colpi di scena inaspettati (SportItalia.it)

Leclerc è Mr Vegas Las Vegas è pronta per ospitare uno dei GP più attesi della stagione, dove team e piloti si sono immersi nell'atmosfera del luogo e si sono sfidati a colpi di like. Tra parrucche in stile Elvis, sfide su mezzi inediti e video proiettati sulla "Sphere", il weekend di della Sin City è già indimenticabile. (Autosprint.it)

Torna la F1. Nel weekend (22-24 novembre) è in programma il Gran Premio di Las Vegas, 22° appuntamento della stagione. (Corriere della Sera)