FERRARI, VASSEUR: "SARÀ UN WEEKEND DURO, PENSIAMO ALLA GARA"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non so se siamo i favoriti, sicuramente sarà un weekend equilibrato e difficile fin dall'inizio" Così il team principal della Ferrari Fred Vasseur dopo le libere della notte a Las Vegas. "La battaglia è molto serrata, siamo migliorati rispetto allo scorso anno. La cosa più importante è essere pronti per la gara, è quella a cui pensiamo e su cui siamo concentrati", ha aggiunto ai microfoni di Sky (Sport Mediaset)
Su altre fonti
Anche se in Italia è notte fonda, la Las Vegas sta arrivando la sera. Quando avranno inizio le PL1 saranno le 18:30 locali (le nostre 03:30). (Formula1 Web Magazine)
Nella città che vive di notte, ci sono tanti fusi orari di differenza rispetto all’Europa che si corre direttamente il giorno prima. Magie di una F1 sempre più globale che atterrà a tutte le latitudini ed incolla davanti alla tv spettatori in ogni angolo del globo. (ilmessaggero.it)
La stella della Mercedes torna Dopo aver dominato le prime libere, Lewis Hamilton è il più (Tuttosport)
La Mercedes ha dominato nella fredda notte del deserto, mentre la Ferrari, favorita alla vigilia, è rimasta in agguato. E in mezzo a tutto questo c’è Lando Norris, pronto a inserirsi in una partita che sembra più aperta che mai. (YawClub)
Amici di Sky, appassionati di F1, benvenuti a Las Vegas! Terzultimo appuntamento di un Mondiale dove tutto è ancora da decidere, ma dove Verstappen avrà il primo match point per confermarsi campione. Alle 3.30 le prime libere, alle 7 le FP2: diretta sul canale 207, mentre qui tutti gli aggiornamenti anche con il monitor dei tempi. (Sky Sport)
Un venerdì da decriptare per la Ferrari nel Gran Premio di Las Vegas. Probabilmente ci si aspettava qualcosa in più dalla Rossa che su questo tracciato lo scorso anno si è mostrata estremamente competitiva, ma comunque nel passo gara è già apparsa in palla, mentre bisognerà crescere per quanto riguarda il giro secco da qualifica. (OA Sport)