F1, Verstappen campione del mondo a Las Vegas se... Tutte le combinazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In questo weekend c’è il primo match point mondiale per Max Verstappen, che con la sua Red Bull insegue il quarto titolo di fila in Formula 1. L’olandese cercherà di chiudere il discorso iridato nel Gp di Las Vegas, in programma domenica 24 novembre (alle 7 ore italiane). Sono 62 i punti di vantaggio di Verstappen (393) nei confronti di Lando Norris (McLaren, 331) e 86 quelli su Charles Leclerc (Ferrari, 307). (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre fonti
In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. (Virgilio)
Non si andrà alla ricerca della perfomance o di specifici guadagni in punti carico, ma si verificherà che le modifiche apportare in galleria del vento, mostrino in pista i cambiamenti che si sono potuti vedere nel mondo virtuale. (Sky Sport)
Terzultimo appuntamento del Mondiale di Formula 1 col Gran Premio di Las Vegas negli Stati Uniti: orario e come vederlo in tv e streaming. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)
È il primo match point che Verstappen ha a disposizione per confermarsi campione del mondo. In Nevada la Formula 1 è in pista per il terzultimo atto della stagione. (Sky Sport)
A poche ore di distanza dalla doppietta delle frecce d'argento nelle FP1, il sette volte campione del mondo ha chiuso il giovedì sera locale (in Italia era già venerdì mattina) guardando tutti dall'alto con il tempo di 1:33.825, appena 11 millesimi sul giro secco davanti a Lando Norris, intenzionato a rimandare la festa del quarto titolo consecutivo di Max Verstappen . (Eurosport IT)
Infatti, nel caso in cui Max Verstappen dovesse vincere il Gran Premio di Las Vegas, in calendario questo weekend, per Lando Norris non ci sarebbero più speranze di poter lottare; l’olandese sarà automaticamente campione del mondo per la quarta volta in carriera. (Automoto.it)