F1, GP Las Vegas: gli highlights delle prove libere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lewis Hamilton si prende entrambe le sessioni di prove libere a Las Vegas. Il sette volte campione del mondo chiude davanti a tutti con una Mercedes in grande forma. Bene anche Ferrari e McLaren, avvio difficile per la Red Bull. Guarda gli highlights (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
Quarto e quinto posto per le Ferrari di Carlos Sainz e Charles Leclerc, poi c'è l'Alpine di Pierre Gasly davanti alla Haas di Kevin Magnussen. Lewis Hamilton scatenato nella prima giornata di prove libere del GP di Las Vegas (La Gazzetta dello Sport)
Cala il sipario sulla prima notte del GP Las Vegas . Tra le luci della Sin City è Lewis Hamilton a svettare in entrambe le prime due sessioni di prove libere, al volante di una Mercedes tirata a lucido tra le strade della città del Nevada, in attesa che gli altri top team escano allo scoperto appena il weekend comincerà a entrare nel vivo. (Eurosport IT)
Alle sue spalle con un ritardo di soli undici millesimi il connazionale Lando Norris, con una McLaren apparsa velocissima sul ritmo-gara, in particolare con Oscar Piastri. Clean Sweep di Lewis Hamilton al capolinea della prima giornata (anzi serata) di prove del Gran Premio di Las Vegas (Sport Mediaset)
Ferrari scende in pista nelle Fp1 di Las Vegas per verificare il set-up di base scelto con il simulatore. Parliamo di un lavoro molto importante nell’economia del fine settimana, per imboccare la giusta strada di messa a punto. (Virgilio)
Charles Leclerc ha terminato la prima giornata di libere a Las Vegas staccando il 5° crono: "Non è stata una giornata memorabile, ma in generale è stata complicata per tutti. Non siamo forti come ci aspettavamo alla vigilia, il freddo ci impedisce di portare in temperatura le gomme. (Sky Sport)