F1 Gp Las Vegas, le prove libere in diretta: Russell il più veloce davanti a Hamilton. Leclerc quarto e Sainz sesto

F1 Gp Las Vegas, le prove libere in diretta: Russell il più veloce davanti a Hamilton. Leclerc quarto e Sainz sesto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

. Hamilton (Gbr) Mercedes 1'35''001​2. Russell (Gbr) a 0''396​3. Norris Giochi di luci e di riflessi sulla Strip, la notte di Las Vegas è intensa come i colori della Mercedes. Hamilton è stato il più veloce davanti a Russell nella prima sessione di libere, quanto vale il doppio colpo? La sensazione è che sia soltanto l'inizio di una lotta apertissima su un circuito che mescola ancora le carte in un Mondiale dove il mazzo è già mischiatissimo. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

L’olandese infatti, vanta ben 64 punti di vantaggio su Lando Norris con tre Gran Premi al termine e una sprint: una situazione che vedrebbe il pilota RedBull festeggiare il quarto titolo consecutivo in caso di primo posto in Nevada questa domenica. (SNAI Sportnews)

GP LAS VEGAS, LA DIRETTA DELLE LIBERE (Sky Sport)

Si corre nel deserto del Nevada, ma le temperature sono decisamente: la media prevista in pista è di 15°C. Un’ insidia in più per gomme e freni. Qui, nel dettaglio, le previsioni per tutto il weekend. temperature di Las Vegas! Tutto il weekend è in diretta su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)

GP Las Vegas, l'anteprima: 5 domande verso il Nevada

Sono davvero tanti i temi interessanti in questo fine settimana di gara, dove ci si gioca il primo round dell’ultimo triple header stagionale. Ferrari si approccia a Las Vegas, appuntamento n° 22 della F1, con la concreta voglia di vincere. (FUNOANALISITECNICA)

LAS VEGAS. Inizia da Las Vegas l'ultima tripletta della stagione 2024 della Formula 1, che coincide con il primo match point iridato per Max Verstappen. (Il Centro)

Primo match point iridato per Max Verstappen, ma anche una bella occasione per la Ferrari: la SF-24 nel tracciato del Nevada può partire da favorita, a patto che sappia affrontare in maniera ottimale il freddo, elemento che rende unica la tappa di Las Vegas (Autosprint.it)