Ferrari guarda al 2025: è innovativo il fondo portato a Las Vegas
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le Ferrari SF-24 scenderanno in pista a Las Vegas con una configurazione aerodinamica di base profondamente diversa poiché dotate di due specifiche di fondo diverso. Come anticipato da AutoRacer.it gli uomini di Diego Tondi hanno lavorato ad un fondo sperimentale in ottica 2025, e lo hanno portato in questo terzultimo appuntamento per un’approfondita raccolta dati e di verifica di correlazione con la galleria del vento (Formu1a.uno)
La notizia riportata su altri giornali
A creare i fastidi maggiori ai due piloti della Scuderia sono state le temperature basse e lo scarso grip della pista. Le prime due sessioni di prove libere del weekend di Las Vegas hanno sorriso a metà alla Ferrari (La Gazzetta dello Sport)
Sono 62 i punti di vantaggio di Verstappen (393) nei confronti di Lando Norris (McLaren, 331) e 86 quelli su Charles Leclerc (Ferrari, 307). (Corriere della Sera)
Il Cavallino Rampante ha scelto una configurazione da medio-basso carico, per ottimizzare le top speed sui lunghi tratti ad alta velocità di percorrenza della pista statunitense. Ferrari si approccia a Las Vegas, appuntamento n° 22 della F1, con la concreta voglia di vincere. (FUNOANALISITECNICA)
Si chiude con un uno-due Mercedes la prima sessione di prove libere del Gran Premio di Las Vegas, ventiduesimo e terzultimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2024. Ferrari e McLaren attendono la FP2 per spingere al massimo, mentre in casa Red Bull la sensazione è che ci sia molto da fare sulla RB20 per avvicinarsi ai migliori. (OA Sport)
Tutto il weekend è live su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)
Il Mondiale di Formula 1 è sempre più vicino a emettere i suoi verdetti: terzultimo appuntamento dell'anno col Gran Premio di Las Vegas negli Stati Uniti. Terzultimo appuntamento del Mondiale di Formula 1 col Gran Premio di Las Vegas negli Stati Uniti: orario e come vederlo in tv e streaming. (Goal Italia)