Il GP di F1 a Las Vegas con... Sofia Goggia: l'azzurra pronta a volare nel Nevada per qualche ora
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Las Vegas è tempo di Formula 1 per uno dei week-end più speciali dell'anno, con il terzultimo round del campionato del mondo che potrebbe assegnare anche il titolo, con Max Verstappen vicinissimo al poker consecutivo. Sofia Goggia, grazie anche alla partnership con Red Bull, era stata ospite lo scorso anno nel paddock di Monza e ora è pronta a vivere quello nella città del Nevada: proprio così, questa mattina nel corso delle prime prove libere sul circuito cittadino americano, il telecronista di Sky Sport (ex atleta e voce per lo sci in tanti eventi, come il Media Day FISI di poche settimane fa), Carlo Vanzini, ha annunciato la presenza dell'olimpionica a Las Vegas per la grande serata di sabato, con il circus che, tra le tantissime celebrità, ospiterà pure il plurimedagliato nella storia dei Giochi estivi, Michael Phelps (NEVEITALIA.IT)
La notizia riportata su altri giornali
Il circuito cittadino, immerso nel cuore della celebre Strip, offre uno scenario unico nel panorama automobilistico: un mix di lusso, spettacolo e adrenalina che promette di regalare emozioni indimenticabili, con Mclaren, Ferrari, Red Bull e Mercedes pronte a darsi battaglia. (SNAI Sportnews)
Verstappen 4° (senza giro più veloce) e Norris 5° Verstappen 9° e Norris 10° (Sky Sport)
Se i protagonisti dovrebbero essere loro, insieme alla Ferrari che ha le caratteristiche del tracciato dalla sua parte e il compito di superare McLaren e Red Bull nel campionato costruttori, in realtà dopo le prime due sessioni di prove libere si parla solo di Lewis Hamilton. (MOW)
La Ferrari si è divertita a "vestire" Leclerc a tema per l'evento. Charles ha indossato una parrucca e degli occhiali uniti ad una giacca di paillettes in vero stile Las Vegas. Las Vegas è pronta per ospitare uno dei GP più attesi della stagione, dove team e piloti si sono immersi nell'atmosfera del luogo e si sono sfidati a colpi di like. (Autosprint.it)
Speriamo che le analisi di questa sera ci aiutino a individuare le aree principali di miglioramento, così da arrivare alle qualifiche di domani in una forma migliore. Per la seconda sessione abbiamo provato qualcosa di diverso, ma non siamo ancora soddisfatti della nostra posizione e dobbiamo continuare a lavorarci sopra. (Sport Mediaset)
Ferrari non ha brillato sin qui sul giro secco, pagando probabilmente le basse temperature della notte in Nevada, quindi rischia di dover limitare i danni in qualifica per poi venire fuori in gara con un passo competitivo ed una buona gestione delle gomme. (OA Sport)