Pazzesco Verstappen, si riapre il mondiale di F1: l’annuncio

Pazzesco Verstappen, si riapre il mondiale di F1: l’annuncio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Max Verstappen, colpo di scena clamoroso: l’annuncio del campione olandese a poche ore dal GP di Las Vegas Ritorna in pista la Formula 1, nuovamente negli Stati Uniti. Ad un mese dal Gran Premio di Austin, in Texas, stavolta il circus si sposta in Nevada, a Las Vegas per il terz’ultimo appuntamento di un mondiale che ha regalato emozioni e colpi di scena inaspettati Verstappen ha in pugno il mondiale dopo aver tenuto di perderlo. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri giornali

SEGNI – Domenica 24 Novembre, alle ore 10, presso il salone della Scuola Media “Don Cesare Ionta” di Segni, si svolgerà la seconda parte dell’attesa Cerimonia di Premiazione della XX Edizione del Premio Biennale Letterario dei Monti Lepini – Sezione speciale scuole. (Cronache Cittadine)

Le rosse, tra le favorite alla vigilia, hanno concluso le FP1 in quarta e sesta posizione, con Charles Leclerc a precedere Carlos Sainz, e le FP2 in quarta e quinta, con lo spagnolo davanti al monegasco. (La Gazzetta dello Sport)

Gp Las Vegas, round di F1 2024. McLaren e Mercedes, ad esempio, hanno adottato approcci differenziati tra i propri piloti: uno tram ha spinto da subito mettendo sotto torchio le coperture, mentre l’altro ha preferito mantenere un passo più cauto. (FUNOANALISITECNICA)

Formula 1, GP Las Vegas: Ferrari in lotta per il titolo Costruttori

La sua è stata la miglior performance delle Rosse nella serata inaugurale del weekend di Formula1. Carlos Sainz racconta così le sue libere nel Gp di Las Vegas. (Agenzia askanews)

Il GP di Las Vegas non sarà disponibile gratuitamente in diretta in Italia, ma sarà trasmesso domenica 24 novembre 2024, alle ore 07.00 in diretta su Sky, che detiene i diritti di trasmissione del campionato di Formula 1. (Calcio e Finanza)

Il circuito cittadino, immerso nel cuore della celebre Strip, offre uno scenario unico nel panorama automobilistico: un mix di lusso, spettacolo e adrenalina che promette di regalare emozioni indimenticabili, con Mclaren, Ferrari, Red Bull e Mercedes pronte a darsi battaglia. (SNAI Sportnews)