Mercedes davanti nelle libere a Las Vegas, Ferrari costante

Mercedes davanti nelle libere a Las Vegas, Ferrari costante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano del Sud SPORT

LAS VEGAS (USA) (ITALPRESS) – Notte di prove libere in quel di Las Vegas, ventiduesimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno che fa tappa nella ‘Sin City’ del deserto del Nevada per quello che potrebbe essere il weekend del quarto titolo iridato di Max Verstappen. Il pilota della Red Bull è infatti al primo match point stagionale per la conquista del campionato che, con un distacco di sessantadue punti rispetto al rivale Lando Norris, sembra ormai una questione di tempo. (Quotidiano del Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Domani e domenica mattina si disputano le qualifiche e la gara del GP di Las Vegas della Formula 1 2024: gli orari e dove vedere l’azione in pista sul circuito della Strip in diretta TV e live streaming su TV8 e Sky. (Fanpage.it)

Las Vegas è pronta per ospitare uno dei GP più attesi della stagione, dove team e piloti si sono immersi nell'atmosfera del luogo e si sono sfidati a colpi di like. Tra parrucche in stile Elvis, sfide su mezzi inediti e video proiettati sulla "Sphere", il weekend di della Sin City è già indimenticabile. (Autosprint.it)

Speriamo che le analisi di questa sera ci aiutino a individuare le aree principali di miglioramento, così da arrivare alle qualifiche di domani in una forma migliore. "È stato un inizio complicato, principalmente a causa delle condizioni della pista che presentava pochissimo grip e ci ha dato sensazioni strane in macchina. (Sport Mediaset)

F1, Ferrari sfida McLaren nelle qualifiche di Las Vegas. Mercedes terza incomoda, incognita Verstappen

Nelle notte le prime libere nel segno della Mercedes con Lewis Hamilton che ha chiuso al comando entrambe le sessioni. Norris secondo e Russell terzo nelle FP2, poi le Ferrari di Sainz e Leclerc. (ilmessaggero.it)

La sua è stata la miglior performance delle Rosse nella serata inaugurale del weekend di Formula1. Roma, 22 nov. (Agenzia askanews)

Ferrari non ha brillato sin qui sul giro secco, pagando probabilmente le basse temperature della notte in Nevada, quindi rischia di dover limitare i danni in qualifica per poi venire fuori in gara con un passo competitivo ed una buona gestione delle gomme. (OA Sport)