Leclerc: "Pista fredda, c'è da lavorare". Sainz: "Ferrari, il passo gara non è male"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le prime due sessioni di prove libere del weekend di Las Vegas hanno sorriso a metà alla Ferrari. Le rosse, tra le favorite alla vigilia, hanno concluso le FP1 in quarta e sesta posizione, con Charles Leclerc a precedere Carlos Sainz, e le FP2 in quarta e quinta, con lo spagnolo davanti al monegasco. A creare i fastidi maggiori ai due piloti della Scuderia sono state le temperature basse e lo scarso grip della pista. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
Nelle notte le prime libere nel segno della Mercedes con Lewis Hamilton che ha chiuso al comando entrambe le sessioni. Si tratta della terzultima gara della stagione, le successive saranno quelle del Qatar e di Abu Dhabi. (ilmessaggero.it)
Max Verstappen, sulla sua Red Bull, può riconquistare negli Usa il titolo di campione del mondo di F1 per la quarta volta in carriera. Nel weekend (22-24 novembre) è in programma il Gran Premio di Las Vegas, 22° appuntamento della stagione. (Corriere della Sera)
Se i protagonisti dovrebbero essere loro, insieme alla Ferrari che ha le caratteristiche del tracciato dalla sua parte e il compito di superare McLaren e Red Bull nel campionato costruttori, in realtà dopo le prime due sessioni di prove libere si parla solo di Lewis Hamilton. (MOW)
A Las Vegas è tempo di Formula 1 per uno dei week-end più speciali dell'anno, con il terzultimo round del campionato del mondo che potrebbe assegnare anche il titolo, con Max Verstappen vicinissimo al poker consecutivo. (NEVEITALIA.IT)
Verstappen 9° e Norris 10° Tra GP e Sprint sono ancora 86 i punti a disposizione in questo campionato. Verstappen può diventare già campione a Las Vegas se: (Sky Sport)
Domenica 24 novembre la Formula 1 si prepara a vivere una serata speciale con il Gran Premio di Las Vegas, terz’ultima tappa del campionato 2024. (SNAI Sportnews)