F1:Las Vegas;Vasseur, 'sarà un weekend duro, pensiamo alla gara'

F1:Las Vegas;Vasseur, 'sarà un weekend duro, pensiamo alla gara'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"Ferrari favorita per il Gp di Las Vegas? Non so se siamo i favoriti, sicuramente è un weekend equilibrato e difficile fin dall'inizio". Così ai microfoni di Sky Fred Vasseur dopo la prima giornata di prove libere in vista del Gran Premio di Formula 1 a Las Vegas: "la battaglia è molto serrata, siamo migliorati rispetto allo scorso anno. La cosa più importante è essere pronti per la gara, è quella a cui pensiamo e su cui siamo concentrati". (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre testate

Cala il sipario sulla prima notte del GP Las Vegas . A poche ore di distanza dalla doppietta delle frecce d'argento nelle FP1, il sette volte campione del mondo ha chiuso il giovedì sera locale (in Italia era già venerdì mattina) guardando tutti dall'alto con il tempo di 1:33.825, appena 11 millesimi sul giro secco davanti a Lando Norris, intenzionato a rimandare la festa del quarto titolo consecutivo di Max Verstappen . (Eurosport IT)

Ferrari, l’obiettivo è sbancare Las Vegas. Il Gran Premio si disputa il sabato notte, quando da noi sarà già spuntata l’alba di domenica mattina. (ilmessaggero.it)

Inizia da Las Vegas l'ultima tripletta della stagione 2024 della Formula 1, che coincide con il primo match point iridato per Max Verstappen. LAS VEGAS. (Il Centro)

A Las Vegas Verstappen può vincere il titolo

"Non siamo forti come ci aspettavamo di essere prima di scendere in pista - aggiunge il pilota monegasco della Ferrari - con queste condizioni meteo molto fredde per noi è ancora difficile portare le gomme nella temperatura ideale, cosa che sapevamo sarebbe stata la sfida del weekend, quindi stanotte lavoreremo su questo. (Il Mattino di Padova)

È solo questione di aritmetica, poi Max Verstappen potrà festeggiare la vittoria nel mondiale piloti. E il tappo dello champagne potrebbe saltare già questo weekend, dopo la gara di domenica a Las Vegas (SNAI Sportnews)

Il circus della Formula 1 torna in pista e affronta il weekend di Las Vegas, terz'ultimo appuntamento della stagione, forse decisivo per l'assegnazione del titolo piloti. La matematica, infatti, dice che Verstappen può conquistare il quarto mondiale piloti battendo Norris. (La Gazzetta dello Sport)