GP Las Vegas: tra Elvis e Sphere, i migliori contenuti social dal paddock F1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Las Vegas è pronta per ospitare uno dei GP più attesi della stagione, dove team e piloti si sono immersi nell'atmosfera del luogo e si sono sfidati a colpi di like. Tra parrucche in stile Elvis, sfide su mezzi inediti e video proiettati sulla "Sphere", il weekend di della Sin City è già indimenticabile. Leclerc è Mr Vegas La Ferrari si è divertita a "vestire" Leclerc a tema per l'evento. Charles ha indossato una parrucca e degli occhiali uniti ad una giacca di paillettes in vero stile Las Vegas. (Autosprint.it)
Su altre testate
Max Verstappen, colpo di scena clamoroso: l’annuncio del campione olandese a poche ore dal GP di Las Vegas Ritorna in pista la Formula 1, nuovamente negli Stati Uniti. Ad un mese dal Gran Premio di Austin, in Texas, stavolta il circus si sposta in Nevada, a Las Vegas per il terz’ultimo appuntamento di un mondiale che ha regalato emozioni e colpi di scena inaspettati (SportItalia.it)
Domani e domenica mattina si disputano le qualifiche e la gara del GP di Las Vegas della Formula 1 2024: gli orari e dove vedere l’azione in pista sul circuito della Strip in diretta TV e live streaming su TV8 e Sky. (Fanpage.it)
SEGNI – Domenica 24 Novembre, alle ore 10, presso il salone della Scuola Media “Don Cesare Ionta” di Segni, si svolgerà la seconda parte dell’attesa Cerimonia di Premiazione della XX Edizione del Premio Biennale Letterario dei Monti Lepini – Sezione speciale scuole. (Cronache Cittadine)
La sua è stata la miglior performance delle Rosse nella serata inaugurale del weekend di Formula1. Roma, 22 nov. (Agenzia askanews)
Verstappen 5° e Norris 4° con giro più veloce Verstappen 9° e Norris 8° con giro più veloce (Sky Sport)
"Le condizioni di caldo - spiega il sette volte campione del mondo - sono meno buone per noi, ma anche con il freddo il passo gara non è stato così eccezionale". Sorride Lewis Hamilton al termine delle prove libere 1 e 2 del Gran Premio di Formula 1 a Las Vegas che lo hanno visto protagonista con i migliori tempi. (Il Mattino di Padova)