F1, orari GP Las Vegas: dove vederlo su Sky, Now e TV8 in tv e streaming

F1, orari GP Las Vegas: dove vederlo su Sky, Now e TV8 in tv e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

In Nevada la Formula 1 è in pista per il terzultimo atto della stagione. È il primo match point che Verstappen ha a disposizione per confermarsi campione del mondo. Attenzione agli orari, con la gara di domenica 24 novembre che scatterà quando in Italia saranno le 7 del mattino: tutto il weekend è in diretta su Sky e in streaming su NOW . Stanotte terze libere alle 3.30, poi le qualifiche alle 7 VERSTAPPEN CAMPIONE SE... (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Non si andrà alla ricerca della perfomance o di specifici guadagni in punti carico, ma si verificherà che le modifiche apportare in galleria del vento, mostrino in pista i cambiamenti che si sono potuti vedere nel mondo virtuale. (Sky Sport)

Tutto il weekend è live su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)

Con temperature talmente rigide da far lamentare i piloti dell’aria gelida che si insinuava nel casco e un asfalto che non è andato oltre i 13 gradi, a danzare su una superficie che pareva quasi liquida è stato Lewis Hamilton, autore del miglior tempo sia nelle FP1 che nelle FP2. (Automoto.it)

FERRARI, VASSEUR: "SARÀ UN WEEKEND DURO, PENSIAMO ALLA GARA"

Il sette volte campione del mondo chiude davanti a tutti con una Mercedes in grande forma. Guarda gli highlights (La Gazzetta dello Sport)

Un venerdì da decriptare per la Ferrari nel Gran Premio di Las Vegas. Probabilmente ci si aspettava qualcosa in più dalla Rossa che su questo tracciato lo scorso anno si è mostrata estremamente competitiva, ma comunque nel passo gara è già apparsa in palla, mentre bisognerà crescere per quanto riguarda il giro secco da qualifica. (OA Sport)

"La battaglia è molto serrata, siamo migliorati rispetto allo scorso anno. "Non so se siamo i favoriti, sicuramente sarà un weekend equilibrato e difficile fin dall'inizio" Così il team principal della Ferrari Fred Vasseur dopo le libere della notte a Las Vegas (Sport Mediaset)